Colpo esterno del Lecce: espugnato 3-1 il Castellani di Empoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo esterno del Lecce: espugnato 3-1 il Castellani di Empoli Fondamentale e sofferto, al netto del risultato, successo del Lecce sul campo dell'Empoli nella 20^ giornata di Serie A. I salentini vincono 3-1 grazie alle reti a inizio primo tempo di Tete Morente e Nikola Krstovic, col centravanti che poi chiude nei secondi finali la sfida con la personale doppietta. Per l'Empoli, a inizio ripresa, il gol di Liberato Cacace su assist di Gyasi. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altri media
Falcone, 7, impegnato ma la situazione nel cuore del secondo tempo si complica quando Esposito dell’Empoli tira in porta. Fortunatamente i guantoni di Falcone impediscono una rimonta pericolosa Of 11 (Corriere Salentino)
LA CRONACA 1′ il match è iniziato. (TeleRama News)
Questo il tabellino del match: Empoli: Seghetti, Goglichidze, Pezzella (35’ st Sambia), Grassi (35’ st Henderson), Gyasi, Cacace, Viti, Colombo, Ismajli (21’ pt De Sciglio), Maleh (30’ st Fazzini), Esposito. (US Lecce)
Esordio in Serie A per Jacopo Seghetti, in campo contro il Lecce nella gara di oggi allo stadio Carlo Castellani - Computer Gross Arena. Il portiere classe 2005 era già partito titolare nel secondo turno di Coppa Italia, giocato fuori casa contro il Torino lo scorso 24 settembre e vinto dagli azzurri per 2 a 1. (gonews)
Su Krstovic, autore di una doppietta: "Ha fatto la miglior gara della mia gestione, è stato un giocatore completo: ha segnato e ha tenuto palla, facendo respirare la squadra". Soddisfazione per Marco Giampaolo che a Empoli raccoglie tre punti davvero importanti: "È stata una partita molto pesante, ma sono contento per questo importante risultato. (Sport Mediaset)
Termina 1-3 Empoli-Lecce, con la squadra salentina che, grazie ad un primo tempo super, trova un’importante vittoria in Toscana. (Inter-News)