Terrorismo, "inneggiava al Jihad su Facebook": assolto 25enne a Pisa. "Il fatto non sussiste"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Jalal El Hanaoui, di origini marocchine, era stato arrestato dalla Digos nel luglio scorso, nel corso di un'operazione coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia e Antiterrorismo di Firenze. Dopo la sentenza, il sollievo del giovane: "È la fine ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

"Spero che (la segnalazione, ndr) arrivi in tempo". La corte di Assise di Pisa ha assolto "perché il fatto non sussiste" Jalal El Hanaoui ... (CataniaLiveNews)

La sentenza è arrivata in serata, dopo una lunghissima udienza preceduta tra l'altro da un falso allarme bomba in tribunale. (Rosa Rossa)

Un falso allarme bomba ha fatto scattare l'allerta. Ieri la questura ha ricevuto per posta una lettera anonima in cui si minacciava un imminente attentato al palazzo di giustizia pisano, che si sarebbe svolto tra le giornate di ieri o di oggi. (road2sportNews)

La corte di assise si è poi ritirata in camera di consiglio e la sentenza è attesa in serata. Il Pubblico Ministero ha chiesto otto anni di condanna per Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad. (LaprovinciadelSulcis)

PISA — Nella missiva, comunque anonima e scritta al computer, non c'è un riferimento diretto all'udienza in corso stamani al Tribunale di Pisa, che si sta svolgendo regolarmente, a carico di Jalal El Hanaoui, il marocchino residente a Ponsacco ... (Qui News Pisa)

La Corte d'assise di Pisa ha assolto il 26enne marocchino Jalal El Hanaoui, accusato di istigazione alla jihad su Facebook. (Stadio24.com)