Mancini una settimana dopo…

SportXpress.it SPORT

“Proprio 7 giorni fa a quest’ora stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra.

Calcio Mancini una settimana dopo…. Ormai è trascorsa una settimana dal grande successo della Nazionale di Mancini, che si è aggiudicata la vittoria dell’Europeo a Wembley.

Il ricordo più fresco rimarrà però quello dei rigori contro l’Inghilterra con le parate decisive di Donnarumma. (SportXpress.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma adesso viene il bello, cerchiamo di non farci trovare impreparati come al solito Sette giorni fa la nostra nazionale alzava al cielo di Wembley il trofeo Henri Delaunay, simbolo dei campioni d’Europa. (Calcio In Pillole)

“Abbiamo dimostrato che si può essere grandi professionisti senza dimenticarsi di essere umani. Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della Rai. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Mancini in coda dal salumiere a Jesi: lo scatto diventa virale sui social. Il commissario tecnico della nazionale azzurra, Roberto Mancini, reduce dalla vittoria conquistata dall’Italia agli Europei, si è recato a Jesi, in provincia di Ancona, nelle Marche, per far visita ai suoi genitori. (Yahoo Eurosport IT)

Quello che non tutti conoscevano invece era il dietro le quinte" (Fcinternews.it)

stavamo per cominciare una grande sfida, l’ultima di Euro 2020, la finale contro l’Inghilterra. Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l’ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI. (lagoleada.it)

Qualche giorno fa molti di voi avranno visto l'ultima tappa di Sogno Azzurro, la serie della RAI. Sette giorni dopo la finale di Wembley contro l'Inghilterra, il ct azzurroaffida ai social una lunga lettera:"Proprio 7 giorni fa a quest'ora stavamo per cominciare una grande sfida, l'ultima di Euro 2020, la finale contro l'Inghilterra. (Calciomercato.com)