FIFA 22 Official Gameplay Reveal - Guardalo qui in diretta alle 19!

Oggi EA Sports svelerà il Gameplay di Fifa 22.

Se arrivate in questa pagina dopo le 19, potrete rivedere il video anche successivamente sempre da qui di seguito

Cosa fare per vedere il video?

L’appuntamento è per martedì 20 luglio alle ore 19 con uno speciale Spotlight che metterà soprattutto in risalto la hypermotion technology che sarà esclusiva delle versioni Playstation 5, Xbox Serie X|S e Google Stadia della produzione di Electronic Arts (Italia Top Games)

Su altri media

Vi ricordiamo, infine, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. Infatti, è possibile prenotare la versione PS5 di FIFA 22 su eBay al prezzo più basso di sempre. (Spaziogames.it)

Il noto streamer di Twitch e GameChanger di EA Sports Zano, annuncia una clamorosa novità per FIFA 22: sarà rivoluzione dopo la richiesta dei fan. Il 1° ottobre 2021, verrà rilasciato ufficialmente FIFA 22, ennesimo capitolo di una delle saghe videoludiche più giocate della storia. (DirettaGoal)

Insomma, FIFA 22 si prospetta come uno dei migliori simulatori calcistici di sempre e, se le promesse saranno mantenute, siamo certi che ci sarà di che divertirsi per la prossima stagione 2021/2022! Forte di una nuova e rivoluzionaria tecnologia di animazione Hypermotion, FIFA 22 si è presentato in forma smagliante al suo annuncio, proponendosi con movimenti, gesti, espressioni che sembrano ormai ai limiti del fotorealismo. (Tom's Hardware)

Su entrambi i titoli c'è ancora tantissimo da sapere, ma quello che ci è stato svelato finora può comunque bastare per fare un primo confronto tra eFootball e FIFA 22: andiamo dunque a vedere in cosa essi saranno diversi, e in cosa invece si assomiglieranno. (Multiplayer.it)

Tra queste, un po’ come accade nelle analisi relative alle gare di calcio “reale”, saranno introdotti anche gli Expected Goals e le heat map dei calciatori FIFA22, la prossima edizione del popolare titolo calcistico di EA Sports, prevederà una serie di statistiche post-match particolarmente approfondite. (TUTTO mercato WEB)

Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. (FUT Universe)