FIFA 22 Official Gameplay Reveal - Guardalo qui in diretta alle 19!

FIFA 22 Official Gameplay Reveal - Guardalo qui in diretta alle 19!
Italia Top Games SCIENZA E TECNOLOGIA

Oggi EA Sports svelerà il Gameplay di Fifa 22.

Se arrivate in questa pagina dopo le 19, potrete rivedere il video anche successivamente sempre da qui di seguito

Cosa fare per vedere il video?

L’appuntamento è per martedì 20 luglio alle ore 19 con uno speciale Spotlight che metterà soprattutto in risalto la hypermotion technology che sarà esclusiva delle versioni Playstation 5, Xbox Serie X|S e Google Stadia della produzione di Electronic Arts (Italia Top Games)

Su altri media

Abbiamo avuto modo di provare FIFA 22 su PS5 e siamo pronti a parlarvi dell'Hypermotion Tech e di tutte le altre novità di questa edizione. PlayStation (5) Experience Le nuove animazioni di FIFA 22 sono decisamente più ricche e più fluide che in passato Come ormai è tradizione, PS5 offrirà qualche caratteristica aggiuntiva rispetto alla versione Xbox Series X|S di FIFA 22 (Multiplayer.it)

Con una PlayStation 5 o Xbox Series X, FIFA 22 andrà a sfruttare molte tecnologie di nuova generazione. FIFA 22: HyperMotion a profusione. La tecnologia di cui si fa fregio EA Sports con il suo nuovo FIFA, è chiamata HyperMotion, e lavora su un aspetto fondamentale: le animazioni. (NerdPool)

Saranno le versioni Xbox One e PS4, oltre che (inspiegabilmente) quella PC a non avere tutte le caratteristiche legate all'Hypermotion Tech. Per il resto le versioni Xbox Series X|S e quelle PlayStation 5 sono funzionalmente identiche e avranno le stesse modalità, novità tecniche e feeling. (Multiplayer.it)

Fifa 22 e la rivoluzione Hypermotion: le prime impressioni sul nuovo videogioco

Ad annunciarlo è stata lei stessa, attraverso un messaggio pubblicato su Twitter. “Felice di condividere la notizie che faccio adesso parte della famiglia di FIFA e che sarò una delle commentatrici di FIFA 22! E’ un grande momento anche per me personalmente e professionalmente”. (FUT Universe)

Per questo motivo, per quanto belli, divertenti, agonisticamente intensi siano i videogiochi di calcio, non saranno mai vero calcio. Il nuovo motore di gioco di FIFA 22 si basa chiaramente sui dati per sviluppare in maniera più credibile l’azione, e questi dati ora diventano disponibili ai giocatori. (IGN Italia)

Gli sviluppatori hanno anche ascoltato la community dei fan e hanno inserito delle nuove tattiche di attacco e 4 nuove skill moves per vivere anche dentro Fifa 22 l'agilità e i trucchetti dei professionisti. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr