Italia-Turchia, risultato in diretta live della partita - Europei

Italia-Turchia, risultato in diretta live della partita - Europei
Sky Sport INTERNO

Faccio gli auguri a Immobile, Belotti e Raspadori, ma lo faccio un po' a tutti i ragazzi.

Questa Nazionale è una squadra giovane, gioca bene, farà un grande Europeo"

Totò Schillaci: "Agli attaccanti azzurri dico di giocare con tranquillità a non cercare a tutti i costi subito il gol, che prima o poi arriva.

(Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

3' - Prima occasione per Immobile che anticipa la difesa sul cross di Berardi, palla sull'esterno della rete 30' - Prende palla Barella e prova la conclusione dalla distanza, la palla finisce alta. (La Lazio Siamo Noi)

5’ - Lancio di Insigne a cercare in profondità Berardi, pallone intercettato dalla difesa turca. TURCHIA-ITALIA - LE FORMAZIONI UFFICIALI. TURCHIA (4-1-4-1): Cakir; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Youkuslu; Karaman, Tufan, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz. (Tutto Juve)

La moviola di Turchia-Italia dopo il primo tempo. Su cross di Spinazzola da sinistra il braccio largo di Celik ferma la palla che era diretta ad Immobile in area di rigore. (Sport Fanpage)

Turchia – Italia EURO 2020 LIVE

: imbucata di Insigne per l'attaccante italiano, tenuto in gioco da Soyuncu, ma erroneamente si alza la bandierina dell'assistente.altro pallone in mezzo di Spinazzola, l'intervento di Celik è chiaramente col braccio largo, ma nè Makkelie nè il VAR Blom optano per il penalty, seguendo le ultime disposioni in materia. (Calciomercato.com)

ITALIA (4-3-3) – Donnarumma 6; Florenzi 5,5 (46′ Di Lorenzo 6,5), Bonucci 6,5, Chiellini 7, Spinazzola 6,5; Barella 6,5, Jorginho 6, Locatelli 6 (74′ Cristante 6); Berardi 7 (85′ Beranardeschi sv), Immobile 7 (81′ Belotti sv), Insigne 7 (81′ Chiesa 6). (DirettaGoal)

Chiediamo cortesemente di attenersi alle regole del blog (vedasi “Note” in “Disclaimer/Utilities”), per il bene di tutti e soprattutto per il clima e la vivibilità dello stesso (Milan Night)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr