Confimprese, i saldi tornano a crescere dopo quattro anni. Toccato il +9% nel primo weekend
![Confimprese, i saldi tornano a crescere dopo quattro anni. Toccato il +9% nel primo weekend](https://q4.informazione.it/pics/d4ff2676-ce57-4420-b02b-264cbcd21dad.jpg?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante lo scorso fine settimana, il migliore per la stagione dei saldi dalla fine dell’emergenza sanitaria legata al Covid, la categoria abbigliamento e accessori si è attestata come la più forte, segnando un +11%. A seguire, il beauty in aumento del 10% (Milano Finanza)
Su altre fonti
Il negozio Drop Uomo, in via Palestro, è alla sua prima esperienza. IVREA. (La Sentinella del Canavese)
Il fine settimana si preannuncia movimentato nei pressi di centri commerciali e strade dello shopping cittadino, complice l’inizio dei saldi che ha già attirato numerosi consumatori in cerca di affari e sconti. (la VOCE del TRENTINO)
I piccoli negozianti accusano però l'impatto dell'inflazione che ha contratto le spese del ceto medio. Altre previsioni quantificano una spesa media per famiglia di 3-400 euro, con sconti medi del 25% rispetto ai prezzi di inizio dicembre. (TGR Lombardia)
![](https://q6.informazione.it/pics/a16c3862-3175-45bf-b4f4-477883297701.jpg)
Vicolungo Outlet di Vicolungo, il giorno dell’inaugurazione dei saldi. «Abbi… (La Stampa)
Impennata di vendite in tutta la provincia di Foggia grazie ai saldi invernali. “A gonfie vele – ci racconta il titolare Alberto Sica che è anche il referente locale di Confcommercio Foggia -. (l'Immediato)
Sono iniziati i saldi invernali 2025. Un lungo ponte quello della Befana per approfittare di offerte vantaggiose. Ad aprire le vendite scontate è stata la Valle d’Aosta, per poi coinvolgere tutta Italia. (varesenews.it)