Confimprese, i saldi tornano a crescere dopo quattro anni. Toccato il +9% nel primo weekend

Confimprese, i saldi tornano a crescere dopo quattro anni. Toccato il +9% nel primo weekend
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Durante lo scorso fine settimana, il migliore per la stagione dei saldi dalla fine dell’emergenza sanitaria legata al Covid, la categoria abbigliamento e accessori si è attestata come la più forte, segnando un +11%. A seguire, il beauty in aumento del 10% (Milano Finanza)

Su altre fonti

Il negozio Drop Uomo, in via Palestro, è alla sua prima esperienza. IVREA. (La Sentinella del Canavese)

Il fine settimana si preannuncia movimentato nei pressi di centri commerciali e strade dello shopping cittadino, complice l’inizio dei saldi che ha già attirato numerosi consumatori in cerca di affari e sconti. (la VOCE del TRENTINO)

I piccoli negozianti accusano però l'impatto dell'inflazione che ha contratto le spese del ceto medio. Altre previsioni quantificano una spesa media per famiglia di 3-400 euro, con sconti medi del 25% rispetto ai prezzi di inizio dicembre. (TGR Lombardia)

La Befana porta i saldi con un budget di 218 euro a famiglia

Vicolungo Outlet di Vicolungo, il giorno dell’inaugurazione dei saldi. «Abbi… (La Stampa)

Impennata di vendite in tutta la provincia di Foggia grazie ai saldi invernali. “A gonfie vele – ci racconta il titolare Alberto Sica che è anche il referente locale di Confcommercio Foggia -. (l'Immediato)

Sono iniziati i saldi invernali 2025. Un lungo ponte quello della Befana per approfittare di offerte vantaggiose. Ad aprire le vendite scontate è stata la Valle d’Aosta, per poi coinvolgere tutta Italia. (varesenews.it)