Dibaf-Unitus presente all'European Maker Faire 2016 con il Raspi-Lab

VITERBO – L'Università degli Studi della Tuscia con il Dipartimento per la Innovazione nei sistemi biologici, agroalimentari e forestali (DIBAF) sarà presente al MAKER FAIRE di Roma che si svolgerà dal 14 al 16 Ottobre alla Fiera di Roma. I MAKER ... (OnTuscia.it)

La notizia riportata su altre testate

Insomma un'occasione irripetibile e un appuntamento da ... prize & Start Up Contest: una pioggia di premi e personaggi di altissimo livello, sabato prossimo alla “Maker Faire Rome – The European Edition 4.0” in programma alla nuova Fiera di Roma. (RomaToday)

Previsti convegni, seminari, conferenze e workshop. Da oggi a domenica 16 ottobre alla Fiera di Roma 55mila metri quadrati di innovazione 2.0 con oltre 700 progetti esposti. (CorCom)

La Maker Faire Rome è una manifestazione organizzata dalla Camera di Commercio di Roma, attraverso la sua ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Torna a Roma la "Maker Faire Rome - The European Edition", la più grande fiera sull'innovazione in Europa che si svolgerà nella sua quarta edizione dal 14 al 16 ottobre 2016 alla Fiera di Roma. (L'Huffington Post)

(askanews) - "Siamo felici come Regione Lazio di partecipare anche quest'anno alla realizzazione di Maker Faire 2016, un appuntamento, sempre più amato dal pubblico, che rappresenta una grande sfida per la città e per le istituzioni e che ... (askanews)

Ma non parteciperanno soltanto singoli, ci saranno anche tante università e scuola che presenteranno i propri progetto come faranno anche la Polizia di Stato e la Marina Militare. (Mondo TiVu)