Il Sole 24 Ore – Suning, due fasi per risanare l’Inter: maxi-prestito, poi il nuovo socio

Il Sole 24 Ore – Suning, due fasi per risanare l’Inter: maxi-prestito, poi il nuovo socio
passioneinter.com SPORT

Secondo la ricostruzione del noto quotidiano economico-finanziario, infatti, il presidente dell'Inter Steven Zhang e il suo braccio destro Simon Yang sono in questo momento in contatti caldissimi con la sede di Goldman Sachs di New York, nel tentativo di trovare una soluzione per immettere liquidità a debito nelle casse della società.

Un'operazione finanziaria, questa, che sarebbe ovviamente propedeutica all'ingresso nel pacchetto azionario - subentrando nella posizione attualmente occupata da LionRock - di un nuovo soggetto, il cui nome, com'è noto, è ancora da determinare. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altre testate

Così il collega in merito al ritorno del presidente dell'Inter Steven Zhang a Milano: il numero uno del club è atteso in queste settimane. "Premetto: non ho certezze e potrei essere smentito dai fatti, ma che Steven Zhang sarà a Milano settimana prossima (si diceva già questa. (fcinter1908)

Il progetto è allo studio nel quartier generale di Suning, a Nanchino, da parte del presidente Steven Zhang e del suo braccio destro, Simon Yang, che starebbero parlando da qualche settimana con la sede newyorkese di Goldman Sachs, che si è aggiunta alla branch asiatica che da qualche mese ha in mano il dossier. (Il Sole 24 ORE)

Suning gongola per il possibile scudetto dell’Inter e la cessione da un miliardo di euro. Mentre sul campo la squadra di Conte si avvicina alla vittoria dello scudetto, fuori dal rettangolo verde la società vaglia la migliore offerta per cedere il club. (CalcioMercato.it)

Inter, Suning gongola: scudetto e cessione da un miliardo di euro!

Tuttosport: "Inter, lo Scudetto vale un miliardo. Così Zhang può alzare il prezzo del club". vedi letture. La volata in vetta alla classifica di Serie A dell'Inter potrebbe produrre effetti significativi sulle vicende societarie del club. (TUTTO mercato WEB)

A tenere banco sono le questioni societarie. Gianni Pampinella. Si parla anche dell'Inter sulla prima pagina di Tuttosport. Il dossier Inter arriva a New York, ancora 50 milioni da Goldman Sachs? (fcinter1908)

CALCIOMERCATO – Bucchioni passa quindi al calciomercato Inter ( le ultime notizie). “E’ chiaro che dall’assetto proprietario dipenderanno i programmi futuri e il rafforzamento sul mercato in vista della Champions dell’anno prossimo. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr