Sangiovanni ancora "re" di Youtube: seguono Maneskin, Rocco Hunt e Lauro

Sangiovanni ancora re di Youtube: seguono Maneskin, Rocco Hunt e Lauro
Gazzetta del Sud CULTURA E SPETTACOLO

Sale al sesto posto Sfera Ebbasta, il più seguito esponente della scena trap, da ben 252 settimane tra i protagonisti della particolare chart.

Settima posizione per Fred De Palma, il più importante esponente del reggaeton in Italia, attualmente fuori con il disco «Unico».

Chiude la top ten Irama, altro ex concorrente di «Amici di Maria De Filippi»

E’ ancora Sangiovanni l’artista più seguito in Italia su YouTube nell’ultima settimana, non si arresta il successo del finalista di «Amici di Maria De Filippi» e di «Malibù», il singolo che lo sta facendo volare in tutte le classifiche specializzate; sono 9 milioni e mezzo i click raccolti negli ultimi sette giorni. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Amici 20, Sangiovanni e Tancredi in competizione? A Radio Deejay Tancredi ha parlato del suo amore per il ballo confessando: “Amo un sacco ballare infatti non vedo l’ora di poter ballare appena riapriranno tutto” (Lanostratv)

Elodie è ormai un’artista affermata e si è contraddistinta anche nell’ultima edizione del Festival di Sanremo sia come personaggio che come personalità. Mentre sul gradino più basso del podio c’è Alessandra Amoroso, ex allieva di ‘Amici’ che ha venduto ben 2m 530 copie (Yeslife)

E ancora: "Per me è una sconfitta enorme perchè avremmo potuto sicuramente fare di meglio. La confessione di Sangiovanni. (ComingSoon.it)

Sangiovanni, Malibù da record: ora insegue i Maneskin

Al microfono numero due, per ogni puntata, c’è un artista pronto a raccontarle una delle sue passioni, facendoci intravedere la persona dietro al personaggio e scoprire che forse abbiamo più cose in comune di quanto credessimo. (VICE Italia)

Maneskin secondi. Salgono in seconda posizione i Maneskin, ormai band dal successo planetario dopo la vittoria all'Eurovision Song Contest; "Beggin'", singolo estratto dall'album "Chosen", è primo nella classifica globale di Spotify, una posizione mai raggiunta da un progetto italiano I Maneskin si posizionano in seconda posizione, podio completato da Rocco Hunt. (Sky Tg24 )

Annalisa è all’ottavo posto con 940.000 copie vendute e subito dopo c’è Sangiovanni con oltre 800.000 di copie vendute, infine in decima posizione c’è Elodie con 785.000 copie vendute. Inoltre, il cantante si è rivelato l’artista più premiato nel 2021, infatti ha ricevuto due dischi di platino per il suo album con oltre 100.000 copie vendute. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr