Dimarco con la testa a Inter-Real Madrid: «Ci vediamo a San Siro»

Inter-News SPORT

Il laterale mancino potrebbe giocare anche dal primo minuto in Inter-Real Madrid, in quanto Alessandro Bastoni rimane ancora in dubbio.

Il laterale mancino ha pubblicato un post sul suo account Instagram. A DOMANI − Dopo la straordinaria rete contro la Sampdoria, Federico Dimarco non ha alcuna voglia di fermarsi.

Ci vediamo a San Siro per la prima di Champions League»

Federico Dimarco non vede l’ora di giocare Inter-Real Madrid, gara valida per la prima giornata di Champions League. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Il turco ha espresso la sua voglia di Champions League su Instagram. Calhanoglu con molta probabilità scenderà in campo dal primo minuto a San Siro. (Inter-News)

Rimane in dubbio per la partita Bastoni, il quale però si è mostrato carico su Instagram. RITORNA − Inter-Real Madrid ci siamo quasi. Domani sera alle 21.00, i nerazzurri scenderanno in campo a San Siro contro le Merengues per aprire al meglio questa nuova avventura in Champions League. (Inter-News)

Ora abbiamo l'opportunità di scrivere una bellissima pagina per il nostro presente. Dal giorno del sorteggio sappiamo che oltre al Real Madrid ci sono altre due squadre che faranno di tutto per metterci in difficoltà. (Inter Sito Ufficiale)

E' un allenatore che ha fatto benissimo alla Lazio, è da rispettare. Sembra ancora l'Inter di Conte? (fcinter1908)

Domani ci sarà l’ultimo allenamento e si valuterà Bastoni, ma ha chance per giocare dal 1′. Inter-Real Madrid si avvicina. (Inter-News)

La squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per la consueta rifinitura. VIGILIA − “Squadra in campo al Centro Sportivo Suning: alla vigilia dell’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 i nerazzurri si sono ritrovati agli ordini di mister Simoni Inzaghi per la rifinitura in vista del primo match del Gruppo D contro il Real Madrid, la sfida di domani alle 21 a San Siro”. (Inter-News)