Tacconi rivela: "Ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle"

Tutto Juve SPORT

Da lì ho cominciato ad avere una serie di paure.

Spero di vivere più a lungo possibile, ma sono stato operato alla schiena, a due vertebre.

La vecchiaia incombe", ha affermato

Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona.

L'ex portiere della Juventus Stefano Tacconi ha parlato delle sue condizioni di salute nel corso di Pomeriggio 5: "Un anno e mezzo fa ho rischiato di andare sulla sedia a rotelle - ha spiegato -. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Ospite di Pomeriggio 5, l'ex portiere della Juve, Stefano Tacconi, parla così del suo stato di salute: "Non so quanto mi resta da vivere, abbiamo una certa età e quest'anno ho perso tanti amici, come Paolo Rossi e Diego Armando Maradona (Tutto Napoli)

Serie A - Juventus, l'ex calciatore Stefano Tacconi rivela a Pomeriggio 5 quanto gli è accaduto e di aver subito un'operazione importante, che per poco non rischiava di finire su una sedia a rotelle. Un anno e mezzo fa mi sono operato alla schiena e a due vertebre e ho rischiato di finire sulla sedia a rotelle (CalcioNapoli24)

Tacconi in Cina. O mi operavo o rischiavo di finire sulla sedia a rotelle (Il Posticipo)

Ai microfoni Mediaset, Tacconi ha aperto il cuore raccontando uno dei momenti più bui della sua vita. L’ex portiere di Juventus e Nazionale ha infatti rilasciato un’intervista intima a Barbara D’Urso, conduttrice di punta del panorama Mediaset. (Vesuvius.it)

L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, si è lasciato andare ad una drammatica confessione che ha lasciato di stucco l’intero mondo del calcio e non solo. L’ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi, è stato ospite di Pomeriggio 5, condotto da Barbara D’Urso, per rispondere alla lettera della moglie Laura Speranza. (Inews24)

L’ex portiere sconfortato ha detto: «Non so quanto mi resta da vivere». Ieri, giovedì 18 pomeriggio, a Pomeriggio 5, su Canale 5, è stato ospite Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale di calcio. (BlogSicilia.it)