Derby Primavera Milan-Inter: pareggio, tensione e rissa finale

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 il terzo incrocio stagionale tra rossoneri e nerazzurri, ma dopo il triplice fischio scoppia il parapiglia: pioggia di cartellini ed espulso Guidi Silvia Cannas Simontacchi 9 marzo - 00:10 Quando si tratta del derby della Madonnina, in quanto a rivalità, la Primavera non ha nulla da invidiare alle prime squadre. Terzo incontro stagionale tra le formazioni U20 di Milan e Inter: finisce 1-1 una sfida combattuta e nervosa. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Spike Lee, grandissimo appassionato di sport, ha assistito alla partita a bordo campo e ha salutato calorosamente l’attaccante dell’Inter Marcus Thuram. Spike Lee a San Siro, l’abbraccio con Marcus Thuram (LAPRESSE)
Comincia con la protesta dei tifosi dell’Inter la gara di Champions League contro il Feyenoord, valida come ottavo di finale di ritorno. La curva nerazzurra, infatti, ha deciso che non canterà per i primi venti minuti della partita come protesta contro il prezzo dei biglietti per il match. (GianlucaDiMarzio.com)
GLI SPETTATORI – Inter-Feyenoord si trova attualmente sul punteggio di 2-1 a favore dei nerazzurri, con il calcio di rigore trasformato da Hakan Calhanoglu all’inizio della seconda frazione di gioco. Quando mancano poco più di 30 minuti al termine del match, è stato comunicato il dato relativo agli spettatori presenti allo Stadio San Siro. (Inter-News)

È la gara di ritorno degli ottavi di Champions League. A San Siro si gioca dopo il due a zero conquistato dai nerazzurri in casa degli olandesi. A San Siro ci sarebbe probabilmente il tutto esaurito se non fosse per le restrizioni imposte al club nerazzurro rispetto alle vendite in alcuni settori limitate ai soli tifosi in possesso della tessera del tifoso dell'Inter. (fcinter1908)
65 euro valgono la vostra vergogna" (RILEGGI ), la frangia più calda del tifo nerazzurro resterà in silenzio nei primi 20 minuti di Inter-Feyenoord, ottavo di ritorno di Champions League in programma questa sera al Meazza. (Fcinternews.it)
Protesta della Curva Nord interista per il caro biglietti. Prima all’esterno di San Siro è stato esposto uno striscione. Ora la decisione di restare in silenzio per i primi 20′ di partita questa sera. Lo striscione è indirizzato alla società nerazzurra. (Il Nerazzurro)