New World e l'epopea degli account, ci sono brutte notizie e un dietrofront

New World continua a far parlare di sé, mentre i giocatori hanno dovuto affrontare alcuni problemi per quanto riguarda l’accesso al gioco nei primi giorni.

Nel frattempo, New World sta facendo fare così tanti soldi ad Amazon che la multinazionale sta pensando di rivedere i suoi interi piani di business

Nei primi giorni, New World ha macinato subito dei record ed è riuscito a battere anche dei grandi classici di Steam, in quanto a giocatori connessi. (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Vi ricordiamo che è disponibile il Pacchetto Pirata di New World, ma i regali Prime non terminano qui Un personaggio di New World che combatte con un orso. Alcune recensioni sono però più critiche. (Multiplayer.it)

New World è stato spinto molto anche grazie alla rilevanza su Twitch, che di recente ha subito uno degli attacchi hacker più gravi di sempre Stavolta per un metodo, a dir poco scorretto, con cui i giocatori stanno influenzando le guerre tra fazioni. (Spaziogames.it)

Il PvP di New World permette ad una gilda di affrontarne un’altra per reclamare un territorio. La situazione riguardante i ban su New World si fa sempre più incricata. (Tom's Hardware Italia)

Per partecipare si deve iscriversi attraverso la procedura all’interno del gioco oppure se si è invitati. Come aumentare di livello velocemente. Un grande classico di questo tipo di giochi. (Wired Italia)

Il sistema messo in atto in New World è abbastanza basilare ed è bastato questo per rendere le guerre, i cui i clan formatisi combattono per conquistare un determinato territorio, una lotta impari. Diverse sono le segnalazioni di giocatori che hanno ricevuto un ban prima di una battaglia o addirittura di interi clan bannati. (Eurogamer.it)

New World ha registrato un immenso successo dalla sua uscita su PC. Nel 2019, durante l'hype per World of Warcraft Classic Dr. Disrespect si è rifiutato completamente di giocarci (Eurogamer.it)