Serie A, Verona-Bologna 0-0: al Bentegodi regna l’equilbrio

ForzaRoma.info SPORT

La quarta giornata del campionato di Serie A si chiude con lo 0-0 del Bentegodi tra Hellas Verona e Bologna. La gara è stata contraddistinta da un grande equilibrio che ha retto per tutto l'arco dei 90 minuti. Nella prima frazione, a fare maggiormente la partita sono stati i padroni di casa che, al 30', avrebbero anche trovato il gol del vantaggio se non fosse stato per l'intervento del Var. Folorunsho segna dagli sviluppi di calcio d'angolo, ma ka rete viene annullata a causa della posizione di fuorigioco di Bonazzoli, influente nell'azione. (ForzaRoma.info)

Su altre testate

A provarci di più è la squadra di Thiago Motta, ma qualche imprecisione dei suoi uomini offensivi e un grande Montipò salvano gli avversari. VERONA (ITALPRESS) – Termina senza reti il posticipo tra Verona e Bologna, nonostante una sfida in cui non mancano le occasioni da rete. (SardiniaPost)

La 4ª giornata di Serie A, caratterizzata da partite spettacolari tra cui lo scoppiettante derby di Milano tra Inter e Milan, si è conclusa lunedì sera con Verona-Bologna. Una partita equilibrata, chiusa e a tratti spigolosa, che ha visto entrambi i portieri impegnarsi in svariati interventi decisivi per mantenere il risultato fermo sullo 0 a 0. (Pazzi di fanta)

Gli scaligeri partono meglio nel primo tempo: al 29' gol annullato Hien per fuorigioco attivo di Bonazzoli dopo una grande parata di Skorupski sul colpo di testa di Folorunsho. Parità nell'ultima sfida del quarto turno di Serie A (fcinter1908)

Dopo le emozioni di un Sunday night di Serie A incredibile, che ha visto la Roma travolgere l'Empoli per 7-0, è ora di concludere la quarta giornata di Serie A con le ultime due sfide a disposizione: Salernitana-Torino e Verona-Bologna (Diretta)

Un colpo da maestro, quello di Zirkzee, che illumina momentaneamente il Bentegodi. La più grande occasione da gol per il Bologna l'ha creata lui: il numero ieri sera, contro il Verona, ha faticato come tutto l'attacco rossoblù ma improvvisamente e alla sua maniera ha tirato fuori dal cilindro un colpo di tacco da vedere e rivedere. (TUTTO mercato WEB)

Il Verona smuove la classifica. Bene Hien e, soprattutto nel primo tempo, Folorunsho e Bonazzoli Come di consueto, andiamo a dare un’occhiata alle pagelle della banda di mister Baroni. (Calcio Hellas)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr