Biglietti Torino Lazio, momentaneamente sospesa la vendita: la nota

Biglietti Torino Lazio, momentaneamente sospesa la vendita: la nota
Lazio News 24 SPORT

Torino Lazio, momentaneamente sospesa la vendita dei biglietti per la gara: ecco il comunicato della società biancoceleste. Sarebbe dovuta iniziare oggi la vendita dei biglietti per la 5^ giornata di Serie A, che vedrà la Lazio di Sarri ospite del Torino.

A cambiare le tempistiche, però, è un comunicato della stessa società biancoceleste che ne ha comunicato la momentanea sospensione:. «La S.S.

Lazio comunica che diversamente da quanto comunicato in precedenza, la vendita dei tagliandi della gara Torino vs Lazio di giovedì 23 settembre, è momentaneamente sospesa. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri media

Pioli cambia due pedine importanti per la sfida contro i biancocelesti: attesi Romagnoli in difesa e Florenzi alto sulla linea dei trequartisti. Milan, la probabile formazione contro la Lazio. Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Florenzi, Brahim Diaz, Leao; Rebic (GianlucaDiMarzio.com)

Tutto infatti si lega anche alla maggiore propensione offensiva di Luis Alberto, un qualcosa che obbligherà Sergej a sacrificarsi sempre più quando servirà recuperare il pallone. Sergej Milinkovic ha messo il Milan nel mirino: per i Sergente i rossoneri rappresentano un tabù da sfatare. (Lazio News 24)

Torneremo quando sarà il momento, in estate torniamo sempre per ricaricare le pile per tutto l’anno” (Solo la Lazio)

Pioli: «Pellegri? Sta lavorando bene, credo che verrà convocato»

LEGGI ANCHE > > > Notizie Milan: Pioli attende il nuovo acquisto a gennaio Rinnovo Kessié? (Stop and Goal)

Leggi anche > > > Kessie più Gosens a 70 milioni | Colpi Champions a gennaio. Nella consueta conferenza stampa pre-partita il tecnico rossonero, Stefano Pioli, ha risposto anche alla domanda di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

L’attaccante rossonero è migliorato dal punto di vista fisico, come confermato dal tecnico in conferenza stampa: «Pellegri sta bene, sta lavorando bene, sta curando le sue situazioni. Credo possa essere convocato per domani». (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr