Diletta Leotta e Can Yaman, il regalo di San Valentino è clamoroso

Diletta Leotta e Can Yaman, il regalo di San Valentino è clamoroso
Tuttosport CULTURA E SPETTACOLO

Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino.

Deve esserselo chiesto Diletta Leotta , che ha da poco ufficializzato il suo rapporto con Can Yaman , bellissimo attore turco celebre per aver interp?retato alcune soap opera e scelto come volto del nuovo Sandokan al cinema.

Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei

"Cassius, il regalo più bello mai ricevuto", ha commentato l'attore nella didascalia dello scatto, in cui appare sorridente e felice accanto alla sua dolce metà. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. Diletta Leotta non smette di stupire sui social network: la siciliana ha condiviso l’ennesima fotografia bollente su Instagram (Yeslife)

Diletta Leotta e Can Yaman sono i protagonisti del gossip. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman). L’ultimo scatto pubblicato dall’attore è stato inondato, ad esempio, da commenti negativi (kronic)

Can Yaman, il flirt con Diletta Leotta è finto? Alessandro Cecchi Paone su Diletta Leotta e Can Yaman: “Voglio crederci”. “Voglio crederci” ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone sulla storia tra Diletta Leotta e Can Yaman, “lasciateci sognare che insieme siano felici e belli (Lanostratv)

Diletta Leotta, "sceneggiata con Can Yaman": girano voci pesantissime, altro che passione e matrimonio

Can Yaman, allenamenti intensi per diventare Sandokan. Can Yaman ed il suo Ginebro. Poco meno di un milione di like e commenti a go-go per Can Yaman nella foto che ha postato con un cavallo in un centro di equitazione e le fan sono ritornate a commentare. (SoloDonna)

La storia fra Diletta Leotta e Can Yaman prosegue a gonfie vele e lei per la festa degli innamorati gli ha fatto un regalo davvero speciale, un cavallo di nome Cassius. DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN, UN AMORE "SEGRETO". (Leggo.it)

Hanno cercato casa, ne hanno opzionate due: una in zona Piazza di Spagna e una in zona Largo Argentina”. Diletta Leotta e Can Yaman paparazzati così? (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr