Diletta Leotta e Can Yaman, il regalo di San Valentino è clamoroso

Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino.

Deve esserselo chiesto Diletta Leotta , che ha da poco ufficializzato il suo rapporto con Can Yaman , bellissimo attore turco celebre per aver interp?retato alcune soap opera e scelto come volto del nuovo Sandokan al cinema.

Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei

"Cassius, il regalo più bello mai ricevuto", ha commentato l'attore nella didascalia dello scatto, in cui appare sorridente e felice accanto alla sua dolce metà. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la foto al tramonto con Can Yaman, Diletta Leotta ritorna a postare una foto da sola, in cui appare in formissima, a Roma, con il cupolone di San Pietro a qualche chilometro, sullo sfondo. Che per una volta, a differenza di come accade nelle ultime settimane, non fa scrivere di sé per la relazione con Can Yaman (Periodico Italiano)

Un pensiero davvero bellissimo e originale, da parte di Diletta Leotta, anche se fan più curiosi si chiedono che cosa avrà ricevuto lei Cassius, regalo di San Valentino. Sul profilo Instagram di Can Yaman è comparso la foto che immortala la coppia del momento in compagnia del regalo di San Valentino. (Corriere dello Sport.it)

Diletta Leotta lascia senza fiato tutti i suoi followers con l’ultimo post sul suo profilo Instagram. La conduttrice è su un balcone con alle spalle una vista clamorosa, ma la vera visione è lei in primo piano con il vestitino nero che stuzzica l’attenzione dei fan (BlogLive.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Miriana Trevisan, il seno scoppia: mai vista una donna con tanta bellezza – . Diletta Leotta sente caldo e si scopre tutta: che bomba. Numeri pazzeschi in brevissimo tempo: il post ha già raccolto 168mila cuoricini e più di 1400 commenti in appena 15 minuti. (Yeslife)

Uno sfogo che sembra proprio rivolto alla situazione tra Can Yaman e Diletta Leotta che, secondo qualcuno, sarebbero così invidiati perché troppo belli e talentuosi La mamma di Diletta Leotta ha scritto un lungo messaggio sui social per rispondere a tutte quelle persone che stanno criticando la sua bellissima figlia. (AreaNapoli.it)

– . Conosciamo meglio Veronica Gentili: tutto sul suo lavoro! Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Veronica Gentili (@veronicagentili). Veronica condivide con i suoi 116.000 followers questa foto scattata nello studio televisivo, in cui indossa un’elegante completo giacca – pantalone rosa fucsia. (Yeslife)