Belen, finita la love story con Antonino ma lui non si arrende: continua il corteggiamento

Il Mattino CULTURA E SPETTACOLO

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggi sul cellulare.

Complice la piccola Luna Marì, Spinalbese starebbe facendo di tutto per ottenere una seconda chance dalla soubrette argentina

Che la love story tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sia terminata è ormai noto.

La crisi, cominciata già da poco dopo la nascita della piccola Luna Marì, si è acuita dopo sei mesi: la coppia è scoppiata. (Il Mattino)

Ne parlano anche altre testate

Belen Rodriguez-Antonino, l’hair stylist pronto a tutto: la strategia per riconquistarla. Antonino Spinalbese riempirebbe quindi ogni giorno Belen di messaggi. Oramai è noto che la storia d’amore tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez è finita. (Inews24)

Gossip TV. L'hair stylist non avrebbe accettato la separazione dalla soubrette argentina: ecco come stanno le cose. Nel frattempo Belen è tornata a farsi vedere con l’ex marito Stefano De Martino, ex marito e padre del primogenito di Belen, Santiago (ComingSoon.it)

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla rivista ogni giorno Antonino inonderebbe la sua ex compagna di messaggi sul cellulare. I diretti interessati non hanno mai ufficializzato nè commentato la rottura ma i loro gesti sui social network parlano chiaro. (leggo.it)

Belen, che cerca l’amore vero ma sceglie fidanzati (sempre) uguali. Ormai è chiaro a tutti che la storia d’amore tra Belen e Antonino Spinalbese sia al capolinea: sebbene non ci sia mai stata né una conferma né una smentita da parte dei diretti interessati, la coppia sta attraversando un momento decisamente complicato. (DiLei)

In queste ore c’è stato un altro ritorno nella vita della Rodriguez che ha fatto contenti i fan, e di sicuro ha portato tanta gioia anche nella vita della stessa showgirl. Tra questi c’è di sicuro Belen Rodriguez, che ormai da anni finisce costantemente al centro del chiacchiericcio mediatico. (il Democratico)

Belen e Antonino si sono detti addio ma lui non si rassegna. I due sono stati fotografati insieme in aeroporto, complici più che mai e poi di ritorno a casa dell’argentina (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr