Whoopi Goldberg, vacanze italiane in Puglia: “Fantastica! Comprerò casa qui”

“Benvenuta in Puglia Whoopi Goldberg.

Il primo video lo ha fatto al suo arrivo dalla ed è stato immediatamente ripubblicato dal Presidente della Regione Emiliano Michele.

Whoopi Goldberg ha postato i video sul proprio account Instagram.

Nei suo video dice di non essere più in aereoporto , ma al mare il suo video continua.

Whoopi Goldberg la famosa attrice americana in vacanza in Italia ha avuto modo di ammirare le bellezze del mare della Puglia, tanti i video postati dall’attrice su Instagram. (IlTarantino)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un post rilanciato su Facebook dal presidente della Regione, Michele Emiliano, Whoopi Goldberg mostra alcune immagini girate al suo arrivo all'aeroporto di Brindisi e poi, il panorama di un tratto di costa nel Salento, a Tricase, commentando il colore dell'acqua cristallina. (Il Mattino)

Condividi subito. L’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo “caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi” e dove, spiega lei stessa in un video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (Cronache TV)

Il giornalista e scrittore Gian Antonio Stella è oggi a Verona a presentare il suo libro «Diversi. La lunga battaglia dei disabili per cambiare la storia», nella Giornata internazionale della disabilità. (L'Arena)

L’attrice americana ha postato sul suo profilo Instagram un video girato in parte sul litorale di Tricase (Lecce) e in parte presso l’aeroporto di Brindisi, in cui manifesta tutta la sua ammirazione per la costa salentina. (BrindisiReport)

"Guardate il colore dell’acqua è semplicemente fantastico. ’attrice americana Whoopi Goldberg è arrivata in Puglia ospite di un suo «caro amico di lavoro che ha i nonni pugliesi» e dove, spiega lei stessa in una video su Instagram, ha intenzione di fare qualche giro perché sta pensando di comprare una casa per le vacanze. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L'indagine coinvolge, tra gli altri, il parlamentare regionale di Italia viva Luca Sammartino e il sindaco di Aci Castello, Carmelo Scandurra (TGR – Rai)