OPERAI METALMECCANICI – ASSEMBLATORI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 14/01/2025 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa agenzia per il lavoro ricerca per azienda nel settore metalmeccanico OPERAI ADDETTI AL MONTAGGIO / SALDATORI/ ADDETTI MACCHINE La risorsa deve aver maturato esperienza nel settorre metalmeccanico. le figure saranno inserite in produzione e in base all’esperienza maturata saranno adibite alle mansioni (assemblaggio, saldatura, lavorazione pezzo ecc. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altri giornali
Ancora un morto sul lavoro e ancora feriti. Di nuovo a Genova, a molo Giano, dove nel 2013 crollò la torre piloti del porto uccidendo nove lavoratori. (Il Fatto Quotidiano)
Genova. È rimasto schiacciato sotto il peso di un thruster, vale da dire una speciale elica di governo di cui sono dotate le grosse imbarcazioni, del peso di due tonnellate e mezzo Lorenzo Bertanelli il carpentiere di 36 anni di Sarzana, morto questa mattina in porto a Genova mentre lavorava su uno yacht nel Bacino due delle riparazioni navali. (Genova24.it)
La tragedia sarebbe avvenuta mentre il giovane era impegnato nella manutenzione di un'imbarcazione quando improvvisamente si sarebbe verificato il distaccamento di un'elica rotante che lo ha colpito. Con lui c'era un altro operaio che si è salvato ma è stato portato all'ospedale San Martino in stato di choc. (CittaDellaSpezia)
Lorè, lo chiamavano tutti così e così lo salutano oggi, mercoledì 5 febbraio, sulla bacheca di un social network. Lorè è Lorenzo Bertanelli, operaio - nello specifico meccanico navale - 36enne originario di Marina di Massa (Massa Carrara), morto nel porto di Genova mentre lavorava alla r… (La Repubblica Firenze.it)
Sul posto gli ispettori dello Psal della Asl3, la polizia di Stato e il sostituto procuratore Stefano Puppo. La vittima si chiamava Lorenzo Bertanelli e aveva 36 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lavoratori di Riparazioni navali in sciopero (Primocanale)