Milano si sveglia sotto la pioggia: attiva l'allerta meteo

Milano si sveglia sotto la pioggia: attiva l'allerta meteo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
MilanoToday.it INTERNO

A Milano arrivano i primi segnali dell'autunno. Nella mattinata di giovedì la città si è svegliata sotto la pioggia, che accompagnerà i milanesi per tutta la giornata almeno fino al pomeriggio per poi riprendere in tarda serata. La protezione civile del comune di Milano ha diramato un'allerta gialla per temporali forti, attiva dal primo pomeriggio di mercoledì. Altre due allerte sono state diramate: arancione per rischio idrogelogico e gialla per rischio idraulico. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Allerta meteo in corso a Milano dal pomeriggio e dalla mezzanotte di ieri sera. "In città nella notte tra le 5 e le 9 sono caduti 27 millimetri nella zona ovest, 18 millimetri a Rho, meno a est con 13 millimetri a Lambrate e 11 a Cinisello - spiega sulle sue pagine social l'assessore alla Sicurezza del Comune Marco Granelli -. (Tiscali Notizie)

MeteoWeb (MeteoWeb)

Maltempo, allerta arancione sulle Orobie bergamasche

Le strade dell'hinterland sono completamente allagate e si registrano disagi anche in viale Isonzo. L'allerta meteo arancione era stata annunciata a partire dalla mezzanotte per rischio idrogeologico e gialla per rischio idraulico. (Corriere TV)

I settori maggiormente interessati saranno quelli di Nordovest, con cumulate locali fino a 100 mm/24 ore ed i fenomeni più intensi sono attesi fino alla serata del 05/09», si legge nel documento. (MyValley.it)