Bianca Atzei, il dramma: ha perso un figlio

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La cantante ha confessato che, dopo tanti tentativi, era riuscita a rimanere incinta: una gioia fortissima durata solo tre mesi, perché Bianca Atzei ha perso il bambino.

Bianca Atzei è tornata sui social raccontando il grande dolore che sta vivendo insieme al suo compagno Stefano Corti, inviato de Le Iene.

Leggi anche: Isola dei famosi Bianca Atzei “Ho rischiato di ammalarmi seriamente”. Bianca Atzei: il dolore dell’aborto. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > Alba Parietti, è di nuovo polemica sui social: “Aveva una famiglia”. Cosa è successo quindi a Bianca Atzei? LEGGI ANCHE > > “Ci ho messo una vita ad accettarlo”: Miriam Leone, un dramma giovanile insospettabile. (DirettaNews.com)

Con un lungo post, Bianca Atzei ha raccontato di aver perso un figlio aggiungendo di non aver mai provato un dolore così grande. Nel momento in cui ha capito di essere pronta ad avere un figlio, Bianca Atzei ha cominciato a sperare di poter realizzare il suo desiderio (CheDonna.it)

Attraverso un post sui social Bianca Atzei ha annunciato di aver perso il figlio che lei e Stefano Corti stavano aspettando insieme. Bianca Atzei e Max Biaggi: la rottura. In passato Bianca Atzei ha più volte parlato del dolore provato quando era stata lasciata da Max Biaggi, con cui aveva vissuto una lunga e importante relazione (Notizie.it )

Bianca Atzei sta vivendo un momento doloroso con il suo compagno. Purtroppo però Bianca Atzei e Stefano Corti hanno perso il bambino per un aborto spontaneo (LettoQuotidiano)

Un dolore troppo grande quello che stanno provando Bianca Atzei e Stefano Corti. Lei e Stefano Corti, suo compagno, circa un anno fa hanno iniziato a desiderare e cercare un figlio. (SoloGossip.it)

Più di un anno fa abbiamo cercato un figlio e spesso ci siamo sentiti dire: "non pensarci, perché più ci pensi e più non arriva". Qualche giorno fa aveva scritto sui social: «Sto attraversando uno dei momenti peggiori della mia vita», poi era sparita lasciando grande preoccupazione tra i suoi fan. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr