Tomasson pronto per affrontare la Juve: «Vogliamo provare a sorprenderli»

Milan News 24 SPORT

’APPROCCIO CON LA JUVE – «Non hanno cominciato bene, sono una grande squadra con grandi giocatori.

INCONTRARE UNA SQUADRA COME LA JUVE – «Tifo per l’Italia, mi piace, ho passato anni bellissimi al Milan, con avversarie fortissimi come la Juve.

DOVE SI PUO’ COLPIRE LA JUVE – «Entreremo in campo per sorprenderli e con grande fiducia.

Però sono dei grandi giocatori e avranno tempo per trovare la forma»

COME PENSA GIOCHERA’ LA JUVE – «E’ appena tornato Allegri, non ha avuto tanto tempo per lavorare con la squadra visti i tanti giocatori convocati in nazionale. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Qualora Chiesa e Dybala dovessero alzare bandiera bianca in vista della sfida contro il Napoli, non è escluso che Allegri possa valutare la possibilità di schierare Morata e Kean come coppia offensiva. (SerieANews)

Rispetto all’anno scorso, ad esempio: via Cristiano Ronaldo, via Gigi Buffon. Giocatori che già solo ad averli accanto in allenamento, ti spingono a dare più del masssimo (Tuttosport)

SENZA CHIESA – «Su chi si punta? Federico Chiesa non ci sarà domani contro il Malmoe: Massimiliano Allegri spiega l’assenza dell’esterno bianconero. Federico Chiesa domani non ci sarà contro il Malmoe: Allegri in conferenza stampa svela il motivo. (Juventus News 24)

Il capitano del Malmo Anders Christiansen (ex del Chievo Verona) ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell'esordio Champions contro la Juventus. Anche perché tutta la pressione sarà sulla Juventus, il club più grande d'Italia e una delle big della Champions League. (Tutto Napoli)

A centrocampo Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre Rabiot dovrebbe agire sulla sinistra. Per la gara contro il Malmoe, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. (Tutto Juve)

Cuadrado esterno di centrocampo nel 4-4-2, Bonucci e De Ligt al centro della difesa CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA 1^ GIORNATA Condividi:. MALMOE (4-4-2) Probabile formazione: Diawara; Beijmo, Ahmedodzic, Brorsson, Olsson; Gwargis, Rakip, Innocent, Rieks; Colak, Birmancevic (Sky Sport)