Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto oggi giovedì 9 gennaio 2025: numeri vincenti e quote
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi, giovedì 9 gennaio 2025: segui le estrazioni dei numeri vincenti in diretta dalle ore 20:00 su Fanpage.it con numeri ritardatari e frequenti in aggiornamento. Il jackpot al SuperEnalotto sale a 56,1 milioni di euro. (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dall’esito della trasferta di domenica all’ora di pranzo sul campo della bestia nera Milan Futuro, si capirà se, dopo le vittorie con Vis Pesaro e Pescara, la Torres ha veramente svoltato. Quello con i rossoneri è infatti un test estremamente probante, perchè al di la di quello che dice la classifica (39 punti per la Torres, 17 per il Milan), i due precedenti stagionali, dicono che Fischnaller e compagni non digeriscano proprio benissimo i milanesi. (SARdies.it)
Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto. (leggo.it)
Al Lotto si può giocare scegliendo una delle 11 ruote previste, vale a dire Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Nazionale. Appuntamento del giovedì per il Lotto ed il 10eLotto. (la Repubblica)
Quella proposta sulle piste del Centro Biathlon di Obertilliach sarà una manifestazione storica e dal grande fascino sportivo, capace di entusiasmare tanto i migliori interpreti dello sci di fondo sulle lunghe distanze quanto gli amatori che dall’Italia e dal mondo raggiungono l’Osttirol per scatenarsi sugli sci stretti. (Viaggi & Miraggi)
Il Lotto ha portato fortuna a Milano dove sono stati vinti 12.975 euro, mentre la vincita più alta del 10eLotto, pari a 50mila euro, è finita a Torbole Casaglia, in provincia di Brescia. Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto: le estrazioni di oggi, giovedì 9 gennaio 2025, in diretta a partire dalle 20. (Today.it)
Anche quest’anno il Comune di Porto Torres ha premiato i vincitori del concorso “Presepi per la città 2024”, indetto dall’amministrazione turritana per sottolineare lo spirito della comunità nel contribuire a creare un’accogliente atmosfera natalizia nei vari quartieri cittadini grazie all’allestimento di addobbi luminosi e decorazioni negli spazi esterni di abitazioni private e di attività commerciali. (SARdies.it)