Conte: “Stiamo entrando nella storia. Regno quasi caduto. Pazza Inter? Falsità e bugie”

Per saperne di più:
fcinter1908 SPORT

Poco, pochissimo, alla squadra di Conte per raggiungere l'obiettivo e si vede dal sorriso dell'allenatore alla fine della partita con il Crotone.

Le parole dell'allenatore nerazzurro alla fine della partita contro il Crotone. Eva A. Provenzano. Scudetto in download per l'Inter.

-Più difficile vincere a Torino come ha fatto lei 10 anni fa o fare quello che ha fatto quest'anno all'Inter anche in solitudine?

Rimango tifoso delle squadre che ho allenato ma sono il primo tifoso della squadra che difendo oggi

Ci sono sacrifici da fare, delle rinunce, tante volte anche rinunciare a cose per riuscire a fare cose straordinarie. (fcinter1908)

Su altri giornali

Rimango tifoso di tutte le squadre allenate ma divento il primo tifoso della squadra della quale difendo i colori Bisogna fare un percorso con delle rinunce per riuscire a fare qualcosa di straordinario. (InterLive.it)

A un passo dal successo, Conte può permettersi anche un paragone con il suo primo scudetto alla Juve: "Sì, ci sono similitudini. Nel post Crotone, fra l'altro c'è spazio anche per un precisazione un po' particolare: "Dicono che io ho fatto cambiare l'inno! (Sport Mediaset)

Se l'Atalanta non vincerà domani contro il Sassuolo, i nerazzurri saranno aritmeticamente campioni d'Italia mentre il Crotone è ormai in Serie B. I nerazzurri di Conte salgono a 82 punti, più 14 sull'Atalanta che domani sarà impegnata in casa del Sassuolo. (ForzaRoma.info)

Inter, Conte: "Crescita totale, squadra pronta a entrare nella storia" - Sportmediaset

Domani basta una mancata vittoria dell’Atalanta contro il Sassuolo per certificare il titolo. Con questo risultato, i nerazzurri di Conte sono sempre più vicini alla conquista del loro 19° Scudetto. (LaPresse)

Dove vederla — La partita tra Crotone e Inter sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 satellite, numero 473 e 483 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite) Nerazzurri a un passo dal titolo: Lukaku e Lautaro li guidano in casa dell'ultima in classifica. (La Gazzetta dello Sport)

Unico, irripetibile, e giù di ricordi. La Juve ha matematicamente perso lo scudetto dopo nove anni di dominio totale e assoluto. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr