Brignone e Goggia già brillanti nella prima prova a St. Anton, Vonn decima

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Davide Marta SPORT

Federica Brignone ha fatto registrare il miglior tempo assoluto nella prima prova cronometrata della discesa libera di St. Anton, nel Tirolo austriaco. La 34enne dei Carabinieri ha rifilato più di 90 secondi a tutte, a cominciare da Lara Gut-Behrami (seconda, +1.31) e Sofia Goggia (terza, +1.47). A St. Anton, Goggia vinse in discesa nel 2021, mentre Brignone vinse in superG nel 2023. Completano la top-5 la svizzera Malorie Blanc e la ceca Ester Ledecka. (Davide Marta)

Su altri media

Domani, sabato 11 gennaio, è prevista la prima delle due gare dedicate alla velocità del week end a Sankt Anton (Austria), tappa della Coppa del Mondo di sci alpino femminile. Di scena la discesa e si spera che le condizioni meteorologiche garantiscano il regolare sviluppo della competizione, in programma dalle 11.15 (diretta tv su Rai 2 HD e su Eurosport1 HD). (OA Sport)

Federica Brignone ha iniziato con il piede giusto il fine settimana a Sankt Anton . Sulla pista intitolata a Karl Schranz, storico campione austriaco, è andata in scena la prima prova della discesa che ha visto la valdostana dettare legge. (Eurosport IT)

Grande successo per la 40ª edizione della Discesa della Befana

Velletri rinnova la tradizione della discesa della Befana con l’atterraggio sulla pista di ghiaccio in Piazza Cairoli di Daniele Favale (La Torre Oggi)