Damiano David ha annunciato il suo primo album solista, 'Funny Little Fears'

Damiano David ha annunciato il suo primo album solista, 'Funny Little Fears'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato: Funny Little Fears, il primo album solista di Damiano David, vedrà la luce il 16 maggio. Dopo il successo mondiale con i Måneskin, il cantante si prepara debuttare con un album da solita dopo i singoli che hanno già anticipato il disco (Born With a Broken Heart, Silverlines e Next Summer). In un messaggio ai fan, l’artista ha spiegato il significato dietro il titolo dell’album, riflettendo sulle sue paure e sul percorso personale che lo ha portato a trasformarle in musica: «Ho sempre avuto paura dell’altezza, dell’oscurità, di me stesso. (Rolling Stone Italia)

Su altre fonti

– “FUNNY little FEARS” è il titolo dell’atteso primo album solista di Damiano David, in uscita il 16 maggio.L’album, che uscirà per Sony Music Italy / Epic Records in fisico e digitale nella doppia versione CD e vinile, è disponibile da ora in pre-order qui: damianodavid. (Agenzia askanews)

C’era chi lo prevedeva già nel momento di massimo successo dei Måneskin: prima o poi Damiano David avrebbe intrapreso un percorso solista. (SentireAscoltare)

Il disco, in uscita per Sony, sarà composto da 14 brani e sarà disponibile sulle piattaforme di streaming e nei negozi di dischi anche in formato vinile a partire dal 16 Maggio 2025. (Everyeye Lifestyle)

Damiano David pronto per FUNNY little FEARS, il primo album solista: canzoni e data di uscita

«Funny Little Fears» è il titolo del primo album solista di Damiano David, in uscita il 16 maggio. (Corriere della Sera)

Prodotto da Sony Music, il disco uscirà il 16 maggio. Al suo interno, i singoli usciti negli scorsi mesi (Born With A Broken Heart, Silverlines, Next Summer) e diverse nuove tracce L'annuncio di Damiano (Sky Tg24 )

Ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo disco. È questo il titolo del suo primo album che lo vede senza i Måneskin: un lavoro che racchiude il suo impegno degli ultimi mesi tra viaggi e giornate in studio a Los Angeles. (DiLei)