Baiocchini: «Ibrahimovic deve risolvere il problema gol del Milan»

Baiocchini: «Ibrahimovic deve risolvere il problema gol del Milan»
MilanNews24.com SPORT

Per lo svedese è il momento di caricarsi sulle spalle la squadra e trascinarla in questo rush finale di stagione.

Nelle ultime 10 gare ne ha giocate solo 4 e fatto solo 1 gol.

È il concetto espresso da Manuele Baiocchini in collegamento da Casa Milan su Sky Sport 24.

In generale nella squadra di Pioli c’è un problema gol, Rebic e Leao 1 gol, il bomber di queste settimane è Calhanoglu che ne ha fatti 3. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Antonio Donnarumma "antipasto" prima di Gianluigi? Non solo Gigio Donnarumma: la Juventus sarebbe interessata anche al fratello del portiere della nazionale, ovvero Antonio, estremo difensore classe 1990 anch'egli in forza al Milan (Tutto Juve)

La Juventus ha giocato peggio rispetto ad altre volte nonostante la vittoria sull’Udinese, mentre il Milan ha fatto il suo contro il Benevento che è la peggior squadra del momento. Chi perde prende la botta e a livello psicologico poi sarà dura reagire" (Tutto Juve)

E lo ha fatto lanciando un messaggio di strapotere: “Il nostro Dio ha incoronato i Re! La frecciata nei confronti di Zlatan Ibrahimovic sembra palese: impossibile dimenticare lo scontro nel derby ai quarti di finale di Coppa Italia. (Tuttosport)

Torino, Fonseca, Lukaku e Italia: le ultimissime

Si tratta di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club. (Sport Fanpage)

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. C’è anche un altro giocatore la cui situazione è del tutto analoga a quella del portiere rossonero, ovvero Hakan Calhanoglu. (ilBianconero)

Lukaku provoca Ibrahimovic. Il tecnico della Roma Paulo Fonseca oggi ha incontrato la dirigenza in compagnia del suo agente. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr