Baiocchini: «Ibrahimovic deve risolvere il problema gol del Milan»

MilanNews24.com SPORT

Per lo svedese è il momento di caricarsi sulle spalle la squadra e trascinarla in questo rush finale di stagione.

Nelle ultime 10 gare ne ha giocate solo 4 e fatto solo 1 gol.

È il concetto espresso da Manuele Baiocchini in collegamento da Casa Milan su Sky Sport 24.

In generale nella squadra di Pioli c’è un problema gol, Rebic e Leao 1 gol, il bomber di queste settimane è Calhanoglu che ne ha fatti 3. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Intervenuto negli studi di "Sky Sport", Paolo Di Canio, ex giocatore, tra le altre, di Juventus e Milan, parla delle chances di bianconeri e rossoneri di giocare la Champions League nella prossima stagione, anche in considerazione dello scontro diretto di domenica: "Chi vince fra Juve e Milan è quasi in Champions League. (Tutto Juve)

L'impressione è che questo Juve-Milan sarà decisivo per il futuro dei 2 giocatori, soprattutto del portiere della nazionale (Tutto Juve)

Si tratta di Wojciech Szczesny. Il portiere della Juve non avrebbe apprezzato molto tutta questa situazione e rispetto a qualche mese fa sente di essere preso meno in considerazione dal suo club. (Sport Fanpage)

In scadenza di contratto a giugno e con una trattativa in stand-by, è entrato da tempo nel mirino della Juventus come possibile affare a parametro zero. Sul taccuino della dirigenza della Juventus non c’è solo Gigio Donnarumma tra gli obiettivi in casa Milan (ilBianconero)

I tifosi milanisti, com’era facile prevedere, non hanno preso bene le mosse di Donnarumma senior Ci si chiede, dunque, se i contatti sempre più fitti tra la Juventus e Antonio Donnarumma non siano un segnale indiretto di stato avanzato nelle trattative per Gigio. (SuperNews)

Lo scopriremo nelle prossime settimane Secondo quanto riportato da "TMW", il portiere piacerebbe ai bianconeri per l'Under 23, attualmente impegnata nei play-off in Serie C, e la trattativa potrebbe andare in porto senza troppi problemi. (Tutto Juve)