Serie A 2022-2023: le date e il calendario

Serie A 2022-2023: le date e il calendario
Più informazioni:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Non solo, la cerimonia del calendario potrà essere seguita anche attraverso la diretta streaming sul canale Youtube della Lega Serie A

Serie A, date e calendario. Un'anticipazione dovuta al Mondiale di Qatar, il primo che sarà disputato tra novembre e dicembre.

Serie A 2022-2023, i criteri di compilazione del calendario. Così come avvenuto per la scorsa stagione, anche per la stagione 2022/23 la Serie A avrà un calendario asimmetrico, ossia con un girone di ritorno diverso rispetto a quello di andata. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Una nota della Lega ha reso il tutto ufficiale: "Il programma, condotto da Pierluigi Pardo, sarà trasmesso sulla piattaforma DAZN e sul canale Youtube della Lega Serie A. All’evento parteciperanno il Presidente della Lega Serie A, Lorenzo Casini, e l’Amministratore Delegato Luigi De Siervo". (La Lazio Siamo Noi)

A condurre la mattinata di presentazione sarà Pierluigi Pardo. Le giornate del prossimo torneo saranno svelate venerdì 24 giugno dalle 12 su Dazn e sul canale You Tube della Lega Serie A. (Juventus News 24)

Le giornate del prossimo torneo saranno svelate il prossimo venerdì 24 giugno dalle 12 su Dazn e sul canale You Tube ufficiale della Lega Serie A. A condurre la mattinata di presentazione sarà il collega Pierluigi Pardo (Calcio News 24)

Calendario Serie A 2022 23: la data del sorteggio. Regolamento e criteri

La data di start della Serie A è fissata per il 13 Agosto, l’ultima giornata, invece, è in programma per Domenica 4 Giugno 2023. Ancora poche ore e conosceremo il destino delle venti squadre che prenderanno parte al prossimo campionato di serie A (SNAI Sportnews)

Cinque turni ad aprile, quattro a maggio, l'ultima giornata, sarà giocata il 4 giugno Il sorteggio del nuovo calendario Serie A è fissato per il prossimo venerdì 24 giugno alle ore 12: inizio fissato al weekend del 14 agosto e chiusura al 4 giugno, con interruzione nella seconda metà di novembre e ripresa a gennaio. (ilgazzettino.it)

Le date. Basti pensare alla lunga sosta in programma dal 13 novembre al 4 gennaio che seguirà quella fissata tra il 19 e il 27 settembre per lasciare spazio alle gare di Nations League: la Serie A si fermerà anche dal 20 al 26 marzo per lasciare spazio alle partite di qualificazione a Euro 2024, mentre i turni infrasettimanali si svolgeranno il 31 agosto, il 9 novembre, il 4 gennaio e il 3 maggio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr