SKY - Napoli-Fiorentina, la formazione azzurra: Ghoulam confermato. Deciso l'attacco

AreaNapoli.it SPORT

La compagine di mister Luciano Spalletti affronterà la Fiorentina negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Il Napoli, dopo avere raggiunto le semifinali nella scorsa stagione, torna in campo per la Coppa Italia.

In basso la probabile formazione degli azzurri.

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna

La probabile formazione del Napoli secondo Di Marzio di SKY. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Mister Italiano pensa al turnover ma senza esagerare, con alcuni cambi ma anche diverse conferme rispetto alla squadra che ha subito una cocente sconfitta contro il Torino. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara (Fiorentina.it)

Personalmente temo tutto del Napoli, so che se non facciamo le cose bene rischiamo di andare in difficoltà" Io in ogni gara ho timore, la preoccupazione che questa squadra non riesca ad esprimersi ed è quello che è successo contro il Torino. (La Repubblica)

Dal tabellone ufficiale della Coppa Italia, Napoli o Fiorentina giocheranno in casa i quarti di finale conteo l’Atalanta La vincitrice passerà ai quarti che si giocheranno tra il 9 e il 10 febbraio 2022 in gara secca. (Spazio Napoli)

Ma non è una straordinaria sorprese, spesso abbiamo perso, eravamo sotto anche a Verona, pareggiato contro il Sassuolo, spesso in trasferta abbiamo subito. Mario Sconcerti ha parlato a Radio Bruno della situazione in casa Fiorentina, queste le sue parole:. (Labaro Viola)

La Fiorentina è la squadra che nei sedicesimi di finale di questa Coppa Italia, giocati a dicembre, ha registrato il possesso palla più alto (65.6%, contro il Benevento) Napoli e Fiorentina si affrontano per la terza volta negli ottavi di finale di Coppa Italia: i partenopei hanno superato il turno in ciascuna delle due precedenti occasioni, nel 1987/88 e 1990/91. (Firenze Viola)

Spalletti. Ballottaggi: Juan Jesus-Zanoli 51%-49%, Mertens-Fabian 60%-40%. FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Ikoné, Vlahovic, Gonzalez In mediana possibile spazio per Duncan nella mediana con Torreira e Bonaventura (ma non si escludono Castrovilli o Maleh). (Tutto Napoli)