Sondaggi politici: Meloni a un passo da Salvini, male PD e M5S

Money.it INTERNO

Gli ultimi sondaggi politici di Swg, realizzati per conto del Tg La7, sorridono ancora a Giorgia Meloni.

Non a caso Matteo Salvini avrebbe ora fretta di chiudere l’accordo con Forza Italia, per creare una federazione che possa comprendere la Lega e gli azzurri.

L’andazzo evidenziato dai sondaggi è lampante: il sorpasso di Meloni appare essere ormai soltanto una questione di tempo, con una federazione tra Lega e Forza Italia che potrebbe così garantire a Salvini il mantenimento della leadership del centrodestra. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È il caso di Ilkay Gundogan, centrocampista classe 1990 del Manchester City fresco finalista della finale di Champions League – malauguratamente per lui e i suoi compagni – persa contro il Chelsea. Gundogan, come riferito dai media inglesi, ha deciso di donare il bonus ricevuto dal club per la recente vittoria della Premier League. (CIP)

Questa settimana il partito di Matteo Salvini si ferma al 22%. Giorgia Meloni scavalca il Partito democratico e si porta a soli tre punti di distanza dalla Lega di Matteo Salvini. (Fanpage.it)

È una maturazione del Movimento 5 stelle o è l'inizio della distruzione? Penso che i 5 Stelle saranno fagocitati dal Partito democratico, perché hanno perso la connessione con i cittadini e si sono rinchiusi nel palazzo (DiariodelWeb.it)

La supermedia settimanale dei sondaggi politici realizzata da YouTrend al 3 Giugno certifica che il momento di gloria per Giorgia Meloni non si è ancora concluso. Potrebbe interessarti:. Se i sondaggi politici mostrano i grandi partiti raccolti in una forbice piuttosto ristretta, lo stesso si può dire per quelli minori. (ZON.it)

Gli ultimissimi Sondaggi politici elettorali Emg ad oggi, rilevati fino al 7 giugno 2021, ecco gli ultimissimi dati statistici. (Adirai Notizie)