Strasburgo, Bebe Vio al Parlamento europeo: standing ovation

Virgilio Notizie SPORT

La von der Leyen ha definito la storia di Bebe Vio “l’emblema di una rinascita contro ogni aspettativa.

Strasburgo, Bebe Vio al Parlamento europeo: standing ovation Bebe Vio, campionessa paralimpica, è stata invitata da Ursula von der Leyen a Strasburgo: standing ovation del Parlamento europeo. La campionessa paralimpica Bebe Vio si è presentata alla plenaria del Parlamento europeo a Strasburgo, invitata dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

A', SPORT, METEO, FOTO, VIDEO, NOTIZIE (MI-LORENTEGGIO.COM.)

"Non sono bravissima a fare degli appelli, ma posso dire che ho 24 anni e mi sto godendo la mia vita al massimo" Essere qua è stupendo e anche rappresentare il mondo italiano, dello sport, dei giovani e della disabilità", ha aggiunto. (Repubblica TV)

«Allora si può fare», ha poi detto in italiano von der Leyen. Lo ha detto la presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen citando Bebe Vio presente al Parlamento Ue, che le ha dedicato un lungo e caloroso applauso. (Corriere TV)

È l'elogio alla campionessa paralimpica italiana espresso dalla presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen durante il suo discorso sullo Stato dell'Unione al Parlamento Ue a Strasburgo (TrevisoToday)

Questa è l’anima dell’Europa e il suo futuro, rendiamo l’Europa più forte insieme”, ha proseguito Von der Leyen. Tu vedi un’azione sportiva e sai che dietro ci si può fare molto altro dietro. (Luce)

E' stato veramente imbarazzante, bellissimo, infatti mi sono avvicinata a Paolo Gentiloni e gli ho detto aiutami". Bebe Vio, ospite del Parlamento Europeo, è stata omaggiata con una standing ovation dai parlamentati europei presenti a Bruxelles durante il discorso sullo stato dell'Unione. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr