Venezia-Inter, sarà tutto esaurito al Penzo: cancelli aperti alle 13. Servizio speciale per gli ospiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà tutto esaurito domenica al Pierluigi Penzo per la sfida di campionato tra Venezia e Inter. In considerazione dell'afflusso importante di tifosi a Sant'Elena, il club arancioneroverde invita tutti i tifosi ad arrivare con cospicuo anticipo allo stadio per evitare il formarsi di code. L'apertura dei cancelli è programmata per le ore 13:00. Per la tifoseria nerazzurra organizzata in possesso di biglietto di accesso alla curva ospiti con ticket integrato al servizio di trasporto pubblico, in arrivo con mezzi privati (autobus e autovetture), viene effettuato collegamento diretto PalaExpo (Ferraris Brentelle) - Stadio P. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
LA SFIDA – Venezia-Inter si disputerà domani 12 gennaio alle ore 15 allo Stadio Pier Luigi Penzo. I nerazzurri vorranno provare ad accorciare in classifica, in attesa del posticipo di domenica tra Napoli e Verona. (Inter-News)
Yann Bisseck, calciatore dell'Inter, al termine del match di Supercoppa italiana contro il Milan (gara clamorosamente persa in rimonta) ha riportato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. (AreaNapoli.it)
Le condizioni del centrale nerazzurro saranno rivalutate nella prossima settimana, ma la sensazione, trattandosi di una lesione muscolare, è che possa stare fuori per 20/25 giorni. Di seguito il comunicato dell'Inter:"Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter deve fare i conti con diverse assenze pesanti in vista della partita contro il Venezia: altro infortunio muscolare per Inzaghi Dopo la sconfitta di Supercoppa italiana contro il Milan, l'Inter è attesa dal match contro il Venezia, una partita che sulla carta non dovrebbe presentare molte difficoltà per (Spazio Inter)
Hakan Calhanoglu, l'altro acciaccato in casa nerazzurra, sta meglio ma al Penzo non verrà rischiato. (Fcinternews.it)
Bisseck però si è fatto male in Supercoppa. L'Inter rischia di perderlo per diverse partite. (Viola News)