Champions League, emergenza Real: Benzema out per l'Atalanta

Champions League, emergenza Real: Benzema out per l'Atalanta
Tutto Juve SPORT

Out anche big del calibro del capitano Sergio Ramos, di Marcelo e Carvajal.

L'Atalanta spera

L'allenatore Zinedine Zidane, dopo l'allenamento odierno, ha fatto la conta degli assenti e constatato il mancato recupero dell'attaccante Karim Benzema, eventualità che peraltro si temeva in casa degli spagnoli.

I vari Hazard, Rodrygo, Valverde, Odriozola, Militao e appunto Benzema non saranno dunque della partita. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Cristian Romero, difensore dell'Atalanta elogia Gasperini: "Un mister così non l'ho mai avuto, per me è fondamentale". E sulla gara di Champions contro il Real Madrid: "Ramos è il mio idolo, per loro è un'assenza pesante". (La Gazzetta dello Sport)

Fra gli indisponibili degli spagnoli si è aggiunto anche Karim Benzema. Senza dimenticare l'assenza di Hazard, che non ha ancora recuperato da un infortunio al retto anteriore della coscia sinistra (GianlucaDiMarzio.com)

Sei i giocatori del Castilla convocati a rimpolpare la rosa:. PORTIERI: Courtois, Lunin, Altube. Come previsto, non recupera Karim Benzema. (TUTTO mercato WEB)

Nobiltà europea a Bergamo: l’Atalanta ospita il Real, in striscia positiva in Italia

Per i nerazzurri una sfida prestigiosa, contro il Real Madrid, con l'andata prevista al Gewiss Stadium nella serata di mercoledì 24 febbraio. Il Real Madrid dopo l'Ajax e il Liverpool: fanno 23 Champions League in totale. (Sky Sport)

L’assenza di Benzema si aggiunge a quella dei vari Carvajal, Valverde, Sergio Ramos, Rodrygo, Hazard e Marcelo. Questa la lista: portieri: Courtois, Lunin e Altube; difensori: Varane, Nacho, Mendy, Chust, Miguel; centrocampisti: Kroos, Modric, Casemiro, Isco, Arribas, Blanco; attaccanti: Asensio, Lucas Vazquez, Vinicius Jr. (L'Eco di Bergamo)

In generale, nelle sette partite giocate in casa in Champions League sono arrivati solamente due successi, entrambi a San Siro nella passata edizione: c’è da trovare la prima vittoria a Bergamo Andata degli ottavi di finale di Champions League: i Blancos hanno vinto le ultime cinque sfide giocate nel nostro Paese e dieci delle ultime undici contro club della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr