Il 'balletto inqualificabile' della spartizione delle nomine nella sanità siciliana

Il 'balletto inqualificabile' della spartizione delle nomine nella sanità siciliana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Per il Presidente Renato Schifani quello delle nomine per i direttori sanitari e amministrativi è stato un balletto inqualificabile. Se lo dice il governatore non si può dubitare,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

/09/2024 06:00:00 (Tp24)

Si è tenuta ieri mattina, a Palazzo d'Orleans, una conferenza stampa alla presenza del Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, tra le altre cose si è fatto il punto sulla... (Virgilio)

Dopo una considerevole attesa, il marito della donna – che ha problemi di salute – è riuscito a portarsi all’ingresso e a fare entrare la signora. Ad allertare i soccorsi è stata un’amica, la quale si era recata presso la sua abitazione sita in zona San Giuliano in via Annibale Petricca, senza però ricevere risposta al citofono. (Frosinone News)

L'Mpa risponde a Schifani sul «balletto» delle nomine: «C'è stato un quinquennio in cui la sanità regionale era fra le prime in Italia»

«Finalmente sulla vergognosa spartizione delle poltrone che contano della sanità siciliana è calato il sipario. Qualcuno dica ai nuovi direttori delle aziende sanitarie e ospedaliere che la situazione è quasi a terzo mondo, visto che nessuno, a parte i pazienti, sembra essersene accorto. (Giornale di Sicilia)

Il commento “Come è noto la nomina del direttore sanitario ed amministrativo è di esclusiva competenza del direttore generale. Non sono ammessi ‘suggerimenti’ di qualsiasi tipo che avrebbero ripercussioni anche di natura penale. (ilSicilia.it)

L’Mpa guidato dall’ex presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo risponde a Schifani sul balletto delle nomine nella sanità. (Giornale di Sicilia)