Mirante o Tatarusanu? I portieri del Milan si sfidano anche nei videogiochi

La Gazzetta dello Sport SPORT

Mirante è stato infatti svincolato fino a poche ore fa, in seguito alla scadenza del suo contratto con la compagine capitolina.

L’attesa per l’infortunato Maignan, con un overall sontuoso di 84 alla prima stagione in Serie A, non poteva essere più lunga

Mirante o Tatarusanu?

Meglio Mirante o Tatarusanu, in assenza di Maignan, fuori per circa due mesi?

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan e resterà nella rosa rossonera fino al prossimo giugno, per tamponare l’infortunio di Mike Maignan. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero. Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero:. (Milan News 24)

Questo mi da un'ulteriore spinta, anche perché ho la consapevole va e l'età per non farmi prendere dal panico, visto che la cosa è arrivata all'improvviso Ho accettato il Milan perché è una cosa che non si poteva discutere". (CalcioNapoli24)

Arrivo al campo conscio che ogni giorno metto un mattone sulla mia esperienza e qualità. Dida può darmi tanto, posso limare i miei difetti, non posso accontentarmi, lavorerò molto con lui su quel che riterrà opportuno farmi migliorare", ha detto nel corso di un'intervista ai canali ufficiali del Milan (Milan News)

"La cosa che risalta agli occhi guardando le partite il Milan è quella di una squadra che dà sempre l'idea di andare forte, la percezione di sapere quello che deve fare in campo. "Le mie sensazioni sono positive, soprattutto per il modo in cui è arrivata questa chiamata e questa trattativa. (Milan News)

Il Milan è una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo, grande spinta, sempre positiva, e questo per me ha un valore” Da Pioli ai tifosi: Antonio Mirante parla delle aspettative al Milan. (News Mondo)

Nonostante fosse svincolato, il portiere di Castellammare si stava allenando con il Sorrento, club di serie D con cui aveva esordito. Come riporta SkySport, Antonio Mirante si è presentato alla firma del contratto col Milan senza aver mai interrotto l’attività. (Spazio Milan)