Mirante o Tatarusanu? I portieri del Milan si sfidano anche nei videogiochi

Mirante o Tatarusanu? I portieri del Milan si sfidano anche nei videogiochi
La Gazzetta dello Sport SPORT

Mirante è stato infatti svincolato fino a poche ore fa, in seguito alla scadenza del suo contratto con la compagine capitolina.

L’attesa per l’infortunato Maignan, con un overall sontuoso di 84 alla prima stagione in Serie A, non poteva essere più lunga

Mirante o Tatarusanu?

Meglio Mirante o Tatarusanu, in assenza di Maignan, fuori per circa due mesi?

Antonio Mirante è il nuovo portiere del Milan e resterà nella rosa rossonera fino al prossimo giugno, per tamponare l’infortunio di Mike Maignan. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

o stop per infortunio a Maignan ha costretto il Milan a ricorrere al mercato degli svincolati con l'acquisto di Mirante che però non risolve un problema che è enorme. Mirante arriva infatti da una stagione da 4 in pagella (Calciomercato.com)

Ora dovrà ripetere lo stesso meccanismo, sapendo che la solidità di questo gruppo è ancora più matura rispetto a quella della stagione passata. Milan senza pace, dopo Maignan (out sino al 2022), anche Theo Hernandez resterà ai box per 10 giorni causa positività al Covid riscontrata in Nazionale. (Milan News 24)

Il Milan dà sempre l’idea di quello che fa, dà sempre l’idea di essere una squadra forte, dà sempre la percezione di quello che deve fare in campo. È una squadra che da l’impressione di avere un grande entusiasmo, di essere sempre positiva e questo per me è un grande valore. (Calcio News 24)

Mirante: «È stata una trattativa lampo, non potevo non accettare il Milan»

Mirante, retroscena, Sorrento. Questa prova della sua professionalità la dice lunga sulla motivazione e sull’affidabilità del neo portiere rossonero. Come riporta SkySport, Antonio Mirante si è presentato alla firma del contratto col Milan senza aver mai interrotto l’attività. (Spazio Milan)

Il portiere del Milan sarà così costretto a star fuori dai campi di gioco per ben dieci settimane. In questa storia c’è una precisazione importante, comunque, da fare: come raccolto, Maignan non si è sottoposto a infiltrazioni durante l’ultimo periodo (MilanLive.it)

Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero. Antonio Mirante ha rilasciato una lunga intervista di presentazione ai microfoni di Milan TV, ecco le parole del nuovo giocatore rossonero:. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr