ATP Amburgo: Carreno-Busta trionfa per la prima volta in un “500”

Ubi Tennis SPORT

Il ventinovenne di Sombor ritrova così una semifinale che mancava da Rotterdam 2020 dopo un incontro iniziato per lui davvero nel peggiore dei modi.

[3] N. Basilashvili 6-2 6-2. [6] F. Krajinovic b

Quel game, che si annunciava come interlocutorio, non si conclude con la prima vincente sul 40-15 perché Filip richiama l’attenzione dell’arbitro sul segno fuori.

Scaglia poi una sassata di dritto sulla seconda esterna che gli fa credere di poter chiudere prima del cambio campo e così fa, Krajinovic, con un piccolo ma sempre gradito contributo dell’avversario. (Ubi Tennis)

Ne parlano anche altri media

The sport needs to embrace it. Chiede che venga reso legale. (IlNapolista)

Contenuti ed emozioni in questa giornata di quarti di finale ad Amburgo (Germania), sede del torneo ATP500 sulla terra tedesca. C’era grande attesa per il confronto tra il greco Stefanos Tsitsipas (n.4 del mondo) e il serbo Filip Krajinovic (n. (OA Sport)

Il serbo, dopo aver sconfitto in semifinale Tsitsipas, si è aggiudicato il derby contro Laslo Djere in due set. La diretta televisiva sarà offerta da SuperTennis (canali 64 del digitale terrestre e 212 di Sky), con live streaming sul sito ufficiale dell’emittente e mediante la piattaforma SuperTennix. (Sportface.it)

Anche nel terzo set, Krajinovic tiene agevolmente i turni di battuta (solo una palla break concessa e salvata) e strappa due volte il servizio al greco. Con questa vittoria, Krajinovic in semifinale raggiunge Djere che vince in due set contro Basilashvili, 6-2 6-2. (La Gazzetta dello Sport)

Scaglia poi una sassata di dritto sulla seconda esterna che gli fa credere di poter chiudere prima del cambio campo e così fa, Krajinovic, con un piccolo ma sempre gradito contributo dell’avversario. [3] N. (Ubi Tennis)

Durante l'impatto con la pallina, infatti, il piatto corde si è staccato dal resto della racchetta, volando via verso gli spalti Il match parte completamente all’insegna dell’ateniese, che conquista tutti i primi 11 punti e poi vola sul 5-0. (TennisItaliano.it)