Il Papa al 27esimo giorno di ricovero, ha trascorso una notte tranquilla

Il Papa al 27esimo giorno di ricovero, ha trascorso una notte tranquilla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SALUTE

«Il Papa ha trascorso una notte tranquilla». Lo fa sapere la Sala stampa Vaticana, nel 27mo giorno di ricovero di Francesco al Policlinico Agostino Gemelli di Roma. Questa sera i medici dell’ospedale dovrebbero emanare un nuovo bollettino medico, anche se martedì 11 marzo la Sala stampa della Santa Sede aveva fatto sapere che la situazione clinica del Papa «resta stabile, con lievi miglioramenti». Per quanto riguarda la tempistica delle sue possibili dimissioni dal nosocomio , i medici sono rimasti ancora “vaghi” e se ne saprà di più nei giorni prossimi. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre testate

Al Pontefice viene somministrato ossigeno ad alti flussi di giorno e un maschera con l'ossigeno di notte Le condizioni di salute di Papa Francesco sono "stazionarie" oggi 12 marzo. Lo rende noto il Vaticano nell'ultimo bollettino sulle condizioni di salute del Pontefice, ricoverato da quasi un mese al Policlinico Gemelli per una polmonite bilaterale. (Adnkronos)

Le condizioni cliniche di Papa Francesco, “nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie“. La radiografia del torace eseguita martedì “ha confermato radiologicamente i miglioramenti registrati nei giorni precedenti”. (Il Fatto Quotidiano)

Lo riferisce il bollettino dei medici. Le condizioni cliniche del Papa, nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie. (LaC news24)

Papa Francesco, l'ultimo bollettino: «Condizioni di salute stazionarie nella loro complessità. Ossigeno alti flussi giorno, maschera di notte»

Le condizioni cliniche di Papa Francesco «nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie». (Milano Finanza)

«Le condizioni cliniche di Papa Francesco, nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie»: lo ha comunicato la Santa Sede. (Corriere Roma)

La radiografia del torace eseguita ieri ha confermato radiologicamente i miglioramenti registrati nei giorni precedenti», si legge nel bollettino dei medici diramato mercoledì sera 12 marzo 2025. Le condizioni cliniche di Papa Francesco, 88 anni, «nella complessità del quadro generale, sono rimaste stazionarie. (corriereadriatico.it)