Dichiarazione dei redditi 2022, via al 730 precompilato: le date da ricordare

Tiscali Notizie ECONOMIA

Da lunedì 23 maggio 2022 sarà disponibile il 730 precompilato.

Ovviamente si può anche decidere di accettare il modello 730 precompilato e trasmetterlo alla Agenzia delle Entrate senza effettuare modifiche.

Come spiega Money.it, entro la scadenza del 30 settembre va trasmesso il modello 730, mentre il modello Redditi deve essere inviato entro il 30 novembre

Dal giorno dopo (31) sarà possibile invece accedere al modulo 730 precompilato, (collegandosi al sito agenziaentrate. (Tiscali Notizie)

Su altri media

In costante aumento è anche la percentuale dei 730 inviati senza modifiche, che lo scorso anno si è attestata al 22,3% del totale (nel 2015 era pari al 5,8%). Da martedì 31 maggio sarà poi possibile inviare la dichiarazione, accettandola così com'è oppure procedendo alle opportune modifiche e integrazioni". (Borsa Italiana)

Precompilata 730 non disponibile. Il problema incontrato in mattinata sembra infatti essere tutto in questo elemento. La sensazione è quella per cui il tutto non vada ricondotto ad un problema tecnico, né ad un sovraccarico, ma più semplicemente ad un aggiornamento in corso che, pur se prolungato, porterà infine alla piena disponibilità del 730 precompilato. (Punto Informatico)

Arriva poi una precompilata più semplice anche per gli eredi. Da martedì 31 maggio sarà poi possibile inviare la dichiarazione, accettandola così com'è oppure procedendo alle opportune modifiche e integrazioni". (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr