Nuova Skoda Fabia, presentazione il 4 maggio

Nuova Skoda Fabia, presentazione il 4 maggio
FormulaPassion.it ECONOMIA

Secondo quanto rivelato dalla stessa Skoda, la nuova Fabia avrà un abitacolo più ampio e raffinato, sviluppato sfruttando le potenzialità e gli spazi garantiti dalla piattaforma MQB-A0 del Gruppo Volkswagen.

Martedì 4 maggio alle ore 19 verranno tolti i veli alla quarta e nuova generazione del modello Skoda Fabia, che in questo 2021 dovrebbe approdare sul mercato con dimensioni più generose e con un abitacolo dai toni maggiormente premium. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Cresce l’attesa per la nuova Skoda Fabia che verrà presentata il 4 maggio. Più grande e solo a benzina e metano. La nuova compatta Skoda dovrebbe crescere di lunghezza fino ad arrivare a 4,10 metri. (Motor1 Italia)

Maggiore spazio e tecnologia. Grazie alla nuova piattaforma modulare MQB modello A0, l’abitacolo della nuova Skoda Fabia sarà più spazioso rispetto alla precedente generazione, per la maggiore lunghezza e la larghezza più ampia della carrozzeria. (Autoblog.it)

Come avevamo già spiegato in precedenza, la nuova Fabia ha cambiato la piattaforma su cui si basa. Il prossimo maggio farà il suo debutto, ma intanto la casa boema ha già dato un assaggio di quello che sarà il nuovo design della Fabia: qualche giorno fa con i render degli esterni e in queste ore con gli schizzi ufficiali che illustrano gli interni. (QN Motori)

Nuova Skoda Fabia: il disegno degli interni

Skoda Fabia 2021: display touch & infotainment. Skoda Fabia 2021: schizzi ufficiali degli interni. Dopo aver svelato le prime indiscrezioni sul design esterno, attraverso alcuni disegni abbozzati è possibile scoprire i primi dettagli sugli interni della nuova Skoda Fabia 2021. (Autoappassionati.it)

Intanto Skoda ha rilasciato altri bozzetti della quarta generazione di Fabia, basata per la prima volta a 22 anni dal suo debutto sulla piattaforma del Gruppo Volkswagen Modular Transverse Toolkit in variante MQB-A0. (Giornale di Sicilia)

La caratteristica linea ondulata sotto il display riprende le forme della mascherina anteriore. a casa ceca, dopo le prime immagini della nuova Skoda Fabia ancora camuffata (qui per saperne di più), e aver mostrato alcuni bozzetti degli esterni (qui sotto), diffonde un disegno che dà un’idea di come saranno gli interni. (AlVolante)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr