Tina Cipollari, aggressione in diretta: scoppia il caos in studio

I litigi, ad esempio, ci sono stati nelle edizioni di ‘Amici‘, dove professore ed addetti ai lavori sono chiamati a valutare il talento, e non sempre si riesce ad andare d’accordo.

“Fabio, per esempio, un vestito come quello di Tina…”, chiede la De Filippi ad uno dei cavalieri chiamato a commentare l’outfit della Cipollari

Anche Tina Cipollari, ad esempio, finisce spesso nell’occhio del ciclone.

Tina Cipollari, volano offese nello studio di ‘Uomini e donne’. (il Democratico)

Ne parlano anche altri media

Uomini e Donne, Tina Cipollari se la prende con Gianni Sperti. La nuova puntata di Uomini e Donne si apre su una scottante segnalazione sul conto di Gianluca, il chiacchierato cavaliere del Trono Over che ha fatto storcere il naso per le sue confessioni intime. (ComingSoon.it)

Nel frattempo, durante lo scorso appuntamento, l’esuberante opinionista di “Uomini e Donne” ha dato vita ad una nuova lite con Fabio Nova. Nello studio scoppia il terremoto. La nuova settimana di “Uomini e Donne” è ripresa sulla falsa riga di quella precedente. (TopicNews.it)

A queste parole, Tina si è infuriata, lei che è sempre sostenitrice della bellezza diversa, delle donne curvy e della non perfezione delle donne. A queste parole, Tina si è infuriata dicendo: "Ma come ti permetti? (Primo Articolo)

Gli strasichi dei loro rapporto tesi sono arrivati fino alla puntata di ieri, ove i telespettatori assistono a un nuovo litigio tra Tina e Fabio. Magari ti capiterà di vivere nel passato, quando il botulino ti si sgonfia e ti verrà la faccia da bulldog. (Fidelity News)

A cura di Elisabetta Murina. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Uomini e Donne 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Fabio Nova è uno dei nuovi corteggiatori del trono Over di Uomini e Donne. (Fanpage.it)

Tina Cipollari e Gianni Sperti sono i due opinionisti fissi dello storico dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’. Sei tu la cosa peggiore e più fuori luogo sei tu” ha detto Tina a Gianni (Periodico Italiano)