Genoa, Thiago Motta: «Contento del risultato, vincere non è mai facile» – VIDEO

Calcio News 24 SPORT

Thiago Motta, allenatore del Genoa, commenta la prestazione dei suoi contro l’Ascoli in Coppa Italia che è valsa la qualificazione agli ottavi. Il Genoa batte 3-2 l’Ascoli e conquista un posto agli ottavi di finale della Coppa Italia.

Peò siamo agli ottavi: non è facile vincere le partite, sono contento.

Dobbiamo essere più bravi ad aggredire gli spazi, creare pericolo, entrare in area e fare gol. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Abbiamo dimostrato di essere più forti e siamo riusciti a portare a casa una vittoria meritata. Ora spero di continuare così. (Calciomercato.com)

Sempre sicuro negli interventi, peccato per l’errore che coinvolge l’intero pacchetto arretrato sul terzo gol del Genoa. Mezzo voto in meno per essersi fatto anticipare da Pinamonti in occasione del primo gol rossoblu. (Prima Pagina Online)

Fanno parte della lista dei convocati ufficializzata a conclusione delle prove al Centro Signorini. Per il match con l’Ascoli di Coppa Italia (martedì, ore 18) il tecnico Thiago Motta ha precettato tre ragazzi della Primavera: i centrocampisti Eboua e Rovella, con l’attaccante Klimavicius. (Liguria Notizie)

“Forza leoni, carica, si presenta un’occasione unica per noi. Lavoriamo uniti per vincere insieme. (pianetaserieb.it)

PASSA IN VANTAGGIO IL GENOA: SEGNA AL MINUTO 78′ PINAMONTI CON UN TIRO AL VOLO. Reti: 14′ Pinamonti (G); 48′ Beretta (A); 68′ Criscito (G, autogol); 73′ Criscito (G); 78′ Pinamonti (G). (Tuttomercato24.com)

Intanto si avvicina il derby: "Sarà il mio primo derby e sono molto contento - aggiunge Pinamonti - Lo aspetto e spero con i miei goal di far tornare il Genoa alla vittoria. E Andrea Pinamonti forse questa serata l'aspettava da diverso tempo: "Una vittoria faticosa ma non meno di quello che ci aspettavamo - dice a fine gara - Se non entri in campo con la testa giusta, rischi. (Telenord)