Covid, è ufficiale: Gela da domenica diventa “zona rossa”

RagusaOggi INTERNO

Lo dispone un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata.

Covid, è ufficiale: Gela da domenica diventa “zona rossa”. Condividi su:. Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”.

L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio.

Il provvedimento si è reso necessario, a causa del considerevole incremento dei positivi al Covid.

Attualmente (fino a mercoledì 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna

(RagusaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. Il provvedimento si è reso necessario, a causa del considerevole incremento dei positivi al Covid. (il Fatto Nisseno)

Musumeci domenica in visita ufficiale a Comiso. Visita ufficiale domani, domenica 18 luglio, del governatore a Comiso. Nel pomeriggio, prima di fare rientro in sede, il governatore visiterà, nella zona del porto, l’associazione Guardia costiera ausiliaria. (BlogSicilia.it)

Attualmente (fino a mercoledì 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna Gela è il quarto Comune siciliano che diventa “zona rossa”. (Risoluto)

Contagi Covid in aumento in Sicilia che va verso la zona gialla. Sicilia Covid. Contagi Covid e variante Delta: Sicilia verso zona gialla Contagi Covid e variante Delta: Sicilia verso zona gialla. Contagi Covid in aumento in Sicilia che va verso la zona gialla. (Quotidianodiragusa.it)

Lo ha detto il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, oggi a Catania in occasione della giornata conclusiva dell'evento “Le Energie della Sicilia”. I parametri fino al 31 luglio 2021. Il decreto in vigore, valido fino al 31 luglio, specifica in questo modo i parametri per l'ingresso in zona bianca e zona gialla (CataniaToday)

Attualmente (fino al 21 luglio) sono già in «zona rossa" anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna. Pubblicità (La Sicilia)