Mediaset si trasferisce in Olanda

Corriere del Ticino ECONOMIA

Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri sono stati confermati rispettivamente CEO e presidente della holding olandese

Mediaset trasloca in Olanda e cambia denominazione.

Le azioni continuano a essere negoziate sul mercato di Borsa Italiana, a partire dal 20 settembre con il nuovo codice Isin NL0015000H23 senza necessità di alcun adempimento da parte degli soci.

È stato stipulato l’atto notarile olandese e il trasferimento si è quindi perfezionato. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Inoltre, “le azioni della Società continuano a essere negoziate sul Mercato Telematico Azionario di Borsa Italiana (MTA), a partire dal 20 settembre p.v. Berlusconi CEO e Confalonieri Chairman. (NEWSLINET)

Infine, sono stati confermati Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato e Fedele Confalonieri presidente. La società del Biscione ha infatti annunciato di aver stipulato l’atto notarile con cui si è perfezionato il trasferimento della sede legale ad Amsterdam. (Fortune Italia)

Facendo seguito a quanto precedentemente comunicato, in particolare in data 15 settembre, 30 luglio e 23 giugno u. con il nuovo codice ISIN NL0015000H23 senza necessità di alcun adempimento da parte degli Azionisti. (Digital-Sat News)

Pier Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri sono stati confermati rispettivamente ceo e presidente della società olandese, cui fanno capo, come avveniva prima con Mediaset Spa, le attività in Italia, la partecipazione di controllo di Mediaset Espana e la quota nella tedesca Prosieben. (Gazzetta del Sud)

Perfezionato il trasferimento della sede legale di Mediaset in Olanda. 11971/99 e pubblicata in data 21 maggio 2021 sul sito internet della Società (https://corporate. (Adnkronos)

Confermati Pier Silvio Berlusconi CEO e Fedele Confalonieri Chairman. Con il perfezionamento del Trasferimento, il nuovo Statuto della Società è divenuto efficace e la denominazione della Società è Mediaset N. (agenzia giornalistica opinione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr