De Vrij: “Ciclo aperto dopo la Supercoppa? Abbiamo ancora fame di vittorie”

De Vrij: “Ciclo aperto dopo la Supercoppa? Abbiamo ancora fame di vittorie”
Fcinternews.it SPORT

"E' una cosa molto bella, siamo molto contenti anche per tifosi e società.

L'olandese: "Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi.

"Sicuramente vogliamo continuare a crescere, avremo ancora fame di vittorie"

Eravamo carichissimi, volevamo vincerla a tutti i costi".

"In una finale può succedere di tutto, era una partita tra due squadre forti.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

6,5 McKennie. Si alza sempre aggressivo tra le linee interiste e sbuca in area per il colpo di testa indisturbato dell’1-0 7 Darmian. Decisivo, perché è lui che al 120’ va a prendere la palla da regalare a Sanchez per la vittoria. (Corriere della Sera)

La squadra vincitrice riceverà 1.8 milioni di euro, mentre chi perderà riceverà 1.2 milioni di euro. Tuttavia, si legge, alla luce dalla riduzione del numero di spettatori allo stadio, il montepremi potrebbe essere rialzato (Calcio News 24)

Entrambe le sfide tra Inter e Juventus in Supercoppa Italiana sono andate ai tempi supplementari (2005 e oggi). La Finale di Supercoppa Italiana è andata ai tempi supplementari per la prima volta dal 2016: in quel caso la Juventus venne sconfitta dal Milan ai calci di rigore. (Juventus.com)

Inter-Juventus 2-1 in Supercoppa, pagelle: Bastoni assaltatore, Sanchez velenoso; Dybala non illumina

Nei piatti, come detto, un menù dedicato alle tradizioni dell’Umbria firmato da Gianfranco Vissani (in partnership con il catering AirFood), il più celebre esponente dell’alta cucina umbra, nonchè uno degli chef più famosi d’Italia, con il suo ristorante stellato Casa Vissani di Baschi (WineNews)

Dobbiamo avere la rabbia, perché non fa piacere veder festeggiare gli altri» Le sue dichiarazioni. (Juventus News 24)

E' riuscita a limitare l'avversario, a renderlo spesso confuso: non è un caso che l'Inter abbia tirato poco in porta, ma non è un caso che ancora meno ci sia riuscita la Juventus.Allegri ha trovato il modo di rendere in salita la partita dell'Inter, ma non quello per batterla. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr