Real Madrid Borussia Dortmund 1-0 LIVE: ancora Gonzalo Garcia, Merengues in vantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Al MetLife Stadium, Atlanta  il match valido per il Mondiale per Club, Real Madrid Borussia Dortmund: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita PSG Real Madrid Borussia Dortmund, valevole per i quarti di finale del Mondiale per Club 2025. REAL MADRID (3-5-2): Courtois; Tchouameni, Rudiger, Huijsen; Alexander Arnold, Bellingham, Valverde, […] (CalcioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Succede di tutto nel finale di gara ma la partita prende la piega madridista già nella prima frazione di gioco grazie alle firme di Gonzalo Garcia (rete numero 5 in questa competizione) e Fran Garcia . (Tuttosport)

(CalcioNews24.com)

L’asturiano Luis Enrique di fronte al basco Xabi Alonso, la scuola della Spagna del nord che vuole comandare il mondo. C on tutto il rispetto per Chelsea e Fluminense, ma sarà questa la semifinale più intrigante del Mondiale per Club. (La Gazzetta dello Sport)

Huijsen espulso, il Real trema ma raggiunge il Psg in semifinale: 3-2 al Dortmund

Oltre il tabellino finale di 3-2, che racconta di una partita dominata e poi quasi riaperta, la sfida tra Real Madrid e Borussia Dortmund è stata un mosaico di piccoli dettagli, presagi e momenti simbolici. (CalcioNews24.com)

La sfida, disputata questa sera al MetLife Stadium di New Jersey, ha visto i madrileni imporsi con autorità sin dai primi minuti, salvo poi frenare e quasi rischiare di capitolare nel finale. Nel primo tempo il Real l’ha indirizzata: il giovane talento Gonzalo García ha sbloccato il risultato con un preciso colpo di testa su assist di Arda Güler, mentre Fran García ha raddoppiato con un inserimento perfetto sulla fascia sinistra. (FC Inter 1908)

Il Real Madrid batte 3-2 il Borussia Dortmund nei quarti di finale del Mondiale per Club e martedì prossimo, l'8 luglio, al Met Life Stadium di East Rutherford affronterà il PSG in semifinale con la possibilità di giocarsi l'accesso alla finalissima che proclamerà il club campione del Mondo, titolo che verrà assegnato il prossimo 13 luglio, sempre nel New Jersey. (il BiancoNero)