Inzaghi a Sky: «Lautaro? Probabilmente senza l’affaticamento avrebbe giocato, oggi serve tenere alta l’attenzione. Turnover? Ho bisogno di risposte continue»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di ritorno in Champions contro il Feyenoord Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del prepartita di Inter Feyenoord, il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha presentato così la gara di stasera in Champions League. QUALI SONO LE INCOGNITE? – «E’ un ottavo di finale di Champions, incontriamo una squadra che abbiamo visto mettere in difficoltà tantissime altre squadre. (InterNews24.com)
Su altri giornali
Il quotidiano La Stampa racconta così l'attesa per la gara contro il Feyenoord, a partire dalle parole di Inzaghi alla vigilia. "Il momentaneo passivo di due gol con il Monza, sabato a San Siro, diventa l’antidoto migliore per evitare cali di tensione dell’Inter questa sera nel ritorno casalingo degli ottavi di Champions League con il Feyenoord, a sei giorni dalla vittoria per 2-0 a Rotterdam". (fcinter1908)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha analizzato così a Sky Sport il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Feyenoord.INCOGNITE - “Le incognite sono che è questa partita è un ottavo di Champions e incontriamo una squadra che abbiamo visto mettere in difficoltà tantissime altre squadre, quindi dovremo tenere l'attenzione alta e fare una gara di corsa, determinazione e aggressività". (Calciomercato.com)
Inzaghicambia tutto, almeno tanto rispetto alla gara contro il Monza. Ha spiegato alla vigilia di essere concentratissimo sul Feyenoord più che sul prossimo impegno di campionato contro l'Atalanta. Il quotidiano racconta della duecentesima presenza del mister sulla panchina nerazzurra, dei record di presenze che può ancora raggiungere e del contratto in scadenza nel 2026 (fcinter1908)

ESCLUSIVA IN – Jeda: «Inter favorita in Serie A! Interverrei in difesa e a centrocampo» Jeda, calciatore brasiliano con cittadinanza italiana, ha rilasciato un’intervista esclusiva a Inter-News. Il doppio confronto con il Feyenoord, la corsa scudetto e il mercato sono stati i temi trattati. (Inter-News)
Le insidie di stasera? Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Sky, in vista del match contro il Feyenoord valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore dell’Inter Primavera, Andrea Zanchetta, ha parlato del momento di stagione della squadra e dell’obiettivo Youth League SUL PAREGGIO NEL DERBY DI SABATO COL MILAN – «Venivamo da due partite impegnative, vedo il bicchiere mezzo pieno anche se un po’ di rammarico c’è. (InterNews24.com)