Finale di Champions: quando e dove si gioca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Dove e quando si gioca la finale di Champions League? Data, stadio e città scelte per l’ultimo atto dell’edizione 2024/2025 Sta per volgere al termine la migliore competizione europea per club che anche quest’anno non ha mancato di sorprendere il pubblico. Gol affascinanti, parate mozzafiato e stadi sempre ricchi di pubblico. La stagione 2024/2025 rimarrà per sempre impressa nella storia del calcio per la sua peculiarità. (Gianluca Di Marzio)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter martedì ha staccato il pass per la finale di Champions League di Monaco: la gara col PSG sarà trasmessa anche in chiaro in tv L’Inter martedì ha staccato il pass per la finale di Champions League di Monaco. (FC Inter 1908)

In Italia sarà possibile vedere in chiaro questa super sfida Inter-PSG che tutti i tifosi delle due squadre aspettano ormai con grandissima trepidazione, dopo grandi percorsi che hanno portato i nerazzurri ad eliminare, tra le altre, Bayern Monaco e Barcellona mentre i transalpini hanno battuto anche corazzate come Liverpool e Arsenal. (Passioneinter.com)

La finale di Champions League sarà Psg-Inter, il che è una rivincita per entrambe. Una sola domanda resta da porsi: quanto costa volare e alloggiare a Monaco di Baviera? Finale Champions League, quando si gioca e dove Psg-Inter, finale di Champions League 2025, si giocherà sabato 31 maggio. (QuiFinanza)

Monaco di Baviera dista da Milano meno di 500 chilometri, ma per la stragrande maggioranza dei tifosi nerazzurri il sogno di assistere alla finale della Champions League tra l’Inter e Psg resterà tale. (panorama.it)

Già nei minuti successivi al triplice fischio finale a San Siro, infatti, è partito un vero e proprio tam tam tra i tifosi nerazzurri, che dopo l'ufficialità della qualificazione si preparano a invadere la capitale bavarese per l'ultimo atto della stagione europea. (Sportmediaset)

Non va giù, in casa Arsenal l’eliminazione dalla semifinale di Champions League per mano del Psg e a ribadirlo è Mikel Arteta che in vista del big-match contro il Liverpool di campionato, ha parlato ancora in merito all’eliminazione dalla massima competizione europea. (CalcioNews24.com)