Inter campione, L. Moratti a Sala: Non abbandoni Milano nell’anarchia

LaPresse SPORT

(LaPresse) – “Invito il sindaco Sala ad attivarsi con urgenza in vista di preoccupanti eventi pubblici imminenti, dopo l’abbandono della città a uno stato di anarchia come accaduto domenica scorsa”.

Milano, 5 mag.

Lo afferma in una nota la vicepresidente e assessore al Welfare della Regione Lombardia, Letizia Moratti, replicando al sindaco di Milano, Giuseppe Sala

(LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Con prefetto e questore abbiamo valutato come contenere la folla e l'ipotesi anche di chiudere piazza Duomo Dopo un silenzio di 24 ore, Beppe Sala è tornato a parlare: "Spiace che l'immagine di piazza Duomo abbia colpito la sensibilità di tanti e abbia suscitato la rabbia di molti milanesi. (Liberoquotidiano.it)

Sala: Città sarà controllata, l'Inter collabora. "La politica, anche la vita, è piena di grandi interpreti del ‘con il senno del poi'. Così il sindaco Sala in risposta alla Moratti a margine della cerimonia di commemorazione dei deportati politici e razziali nei campi di sterminio nazisti al Cimitero Monumentale. (Fanpage.it)

Capisco di meno la strumentalizzazione politica per racimolare qualche voto in più» Beppe Sala, sindaco di Milano, ha parlato degli assembramenti dei tifosi dell’Inter in piazza Duomo dopo lo scudetto. (MilanNews24.com)

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, parla in vista della festa Scudetto dell’Inter in occasine della gara contro la Sampdoria. Giuseppe Sala, sindaco di Milano, ha fatto chiarezza sull’organizzazione della festa Scudetto che riguarderà i tifosi dell’Inter in occasione del match di sabato contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

«Non corrisponde a realtà la notizia che è uscita, per cui sabato prossimo ci saranno delle zone rosse. Quello che possiamo dire è che c’è collaborazione sia con la società Inter che con i rappresentanti dei tifosi. (MilanNews24.com)

E’ necessario che i presenti rispettino le normative vigenti in materia di prevenzione della pandemia. “Per la prossima partita casalinga contro la Sampdoria vogliamo infatti celebrare la squadra ‘accompagnandola’ fino all’ingresso dentro lo stadio” (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr