Probabili formazioni Inter-Shakhtar Donetsk

Sky Sport SPORT

Al centro della difesa confermato Ranocchia al posto dell'infortunato De Vrij, in mezzo spazio ancora a Calhanoglu.

Ecco le probabili formazioni Condividi. Arriva il momento decisivo per la fase a gironi della Champions League.

INTER (3-5-2) probabile formazione: Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko

Probabili formazioni Inter-Shakhtar Donetsk (Sky Sport)

Su altri media

Lucio, ex difensore nerazzurro, dice la sua a La Gazzetta dello Sport: "La nostra Champions è stata una cavalcata incredibile e, se abbiamo centrato quell'impresa, è perché eravamo un gruppo unico forgiato da un grande allenatore. (fcinter1908)

Inzaghi proverà solo stamani la formazione iniziale, ma i tre dietro, con il recupero di Bastoni, sono "certi" (Skriniar e Ranocchia gli altri due). Mancano poche ore al fischio d'inizio della partita che vale una stagione: l'Inter stasera ospita al Meazza lo Shakhtar Donetsk con l'obiettivo di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi. (fcinter1908)

Abbiamo parlato più volte della sua situazione contrattuale che è anche un po’ stata sottovalutata. TRATTATIVE APERTE – Fabrizio Romano ha parlato della situazione di Ivan Perisic e delle possibilità che possa firmare un nuovo contratto con l’Inter: «Perisic sta giocando a livelli altissimi. (Inter-News)

"Si gioca tanto, ma ci sono anche rose ampie e con le giuste strutture ci si può allenare bene. "Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Calciomercato.com)

Il noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, attraverso il proprio account Twitter, aggiunge ulteriori dettagli: “L’Inter vuole che Marcelo Brozovic firmi un nuovo contratto prima di Natale. (Inter-News)

Il giocatore si è espresso così a Inter TV in attesa del decisivo incontro di Champions League. VINCERE E ATTENDERE – Ivan Perisic presenta Inter-Shakhtar Donetsk: «Mi aspetto una gara aperta, perché loro non hanno niente da perdere. (Inter-News)