Atalanta avanti, ma il Venezia non demerita

Atalanta avanti, ma il Venezia non demerita
Sportal SPORT

In mezzo anche un eurogol di Crnigoj: sarebbe stato il pareggio ma è stato annullato per un fuorigioco di un compagno, che era sulla traiettoria della palla

A segno Muriel, gran gol dopo 12’, e Maehle, che all’88’ ha finalizzato uno splendido contropiede.

Battuto un Venezia che è partito male ma che poi ha giocato una gara gagliarda, andando anche vicino alla rete.

Un gol per tempo per gli orobici. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella ripresa, il Venezia spaventa i bergamaschi in più di un'occasione e va vicina al vantaggio, ma a due minuti dal novantesimo è Maehle a chiudere i conti e a far volare la Dea ai quarti di finale della competizione. (fcinter1908)

--. IL TABELLINO. ATALANTA-VENEZIA 2-0. Atalanta (3-4-2-1): Musso 6; Scalvini 6 (21' st De Roon 6), Demiral 6, Palomino 6; Hateboer 6,5, Freuler 6,5, Koopmeiners 6,5, Pezzella 6,5 (28' st Maehle 6); Pessina 6, Miranchuk 6; Muriel 7 (28' st Pasalic 6). (Udinese Blog)

Tra i calciatori stranieri ancora in attività, soltanto Goran Pandev (15) ha segnato più reti di Luis Muriel (nove) in Coppa Italia Ai quarti per i nerazzurri la vincente di Fiorentina-Napoli. L'Atalanta ha battuto 2-0 il Venezia negli ottavi di finale di Coppa Italia. (Sport Mediaset)

Coppa Italia, Atalanta-Venezia 2-0: orobici ai quarti tra le polemiche

La formazione di Gian Piero Gasperini ha superato 2-0 il Venezia negli ottavi del trofeo nazionale e adesso attendono la vincente del match in programma oggi fra Napoli e Fiorentina. Primo tempo con la Dea decisamente dominante e in vantaggio 1-0 grazie al gol di Muriel arrivato dopo dodici minuti di gara. (TUTTO mercato WEB)

L’Atalanta di Gasperini ottiene il pass per i quarti di finale della Coppa Italia ai danni del Venezia. Grandi polemiche per il gol del vantaggio bergamasco probabilmente condizionato da un controllo con il braccio dell’attaccante colombiano ma per l’arbitro e per il Var la rete e regolare (CalcioNapoli24)

Vittoria per gli orobici per 2-0. Da qualche minuto è terminata Atalanta-Venezia , prima gara degli ottavi di Coppa Italia , in programma questo pomeriggio. Gasperini si difende con qualche affanno ma resiste e nel finale cala il colpo del KO con Maehle che dialoga con Pasalic e fa 2-0 (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr